AEROPORTI DI PUGLIA NUOVO SERVIZIO DI COMPARAZIONE

AEROPORTI DI PUGLIA NUOVO SERVIZIO DI COMPARAZIONE IL NUOVO SERVIZIO DI COMPARAZIONE DEGLI AEROPORTI DI PUGLIA Una nuova opportunità che Aeroporti di Puglia ha voluto mettere a disposizione dei propri clienti, per facilitare l'individuazione, in tempo reale, delle migliori offerte presenti sul web.

22/feb/2007 10.20.00 Web Studio Contatta l'autore

IL NUOVO SERVIZIO DI COMPARAZIONE DEGLI AEROPORTI DI PUGLIA

Lo 'spidering', l'innovativa tecnologia sviluppata, interroga in tempo reale i principali sistemi di prenotazione online. L'esclusivo motore di ricerca consente, infatti, di elencare in pochi secondi le offerte disponibili e far procedere l'utente, in pochi click e senza necessità di registrazione, alla prenotazione ed all'acquisto del servizio direttamente sul sito del fornitore scelto, senza nessun costo di intermediazione. Le offerte sono disponibili anche nel formato rss feed, mentre per chi ama la velocità senza fronzoli è possibile visionare la versione "light", solo in formato testo.

Grande attenzione è stata riservata alle regole della "netiquette": i risultati sono rigorosamente ordinati per prezzo, non è richiesta nessuna registrazione per l'utilizzo dei servizi, non vi sono newsletter, non è presente nessun fastidioso messaggio pubblicitario ed inoltre non sono stati utilizzati criteri di privilegio per partner che offrono collaborazione remunerativa.

Qui di seguito sono indicati i partner suddivisi per categoria di offerta.
Voli: AerArann, Airberlin.com, AirMadrid, Alitalia, AirScotland, Atlas-blue.com, Jet2.com, Blue Air, Bmibaby.com, Blu-express, Hlx.com, Norvegian.no, Flybe.com, JetBlue, EasyJet.com, EDreams, Myair.com, Iceland Express, Lastminute.com, InterSky, Jetair, AirEuropa, Flydba.com, Flyglobespan, Germanwings, FlyNordic, Virgin express, Transavia.com, Alpieagles, J Thomson, SunExpress, Sterling.dk, Spanair, Snowflake, SmartWings, Sky Europe, Vueling.com, Wizz, Wind Jet, Flybmi.com, FlyMonarch.com, Volareweb.com, Germania Express, Helvetic.com, Kreuzfahrten.
Hotel: Lastminute.com, RatesToGo, Hotels.com, Expedia.it, PlacesToStay, Acive hotels, Bookings, Opodo, LateRooms.com, Itwg, Octopustravel.com, HotelClub, TravelNow.com, Venere.com, EDreams.
Ostelli: Flashbooking, Gomio.com, Hostelbookers.com, Hostelsclub, Hostelworld.com
Auto a noleggio: Hertz, NewFrontier, Avis, Thrifty, Europcar, Dollar, Alamo, Budget, National.
Crociere: CruiseDeals.com, TravelNow.com, SmartCruiser.com, CruceroOnLine, Cruisedirect, CrociereNet, CostaCrociere.

E' inoltre possibile consultare 4 directory di offerte (esposizione verticale dei contenuti) suddivise per categorie:

Offerte Hotel, Hostels Price, Flight Lowcost, Cruises Prices.
I criteri di visualizzazione dei contenuti rispondono alla migliore descrizione possibile dell'offerta: valutazione della media dei costi, testi (5 lingue), foto delle strutture ricettive, grande range di fornitori e/o operatori.
Inoltre precisiamo che 'FlightLowCost' è la più estesa directory organizzata per voli con 161 compagnie aeree low cost e low fare, 224 paesi, 1767 città, 33.242 rotte nei 5 continenti.

Troverete inoltre informazioni dettagliate, organizzate per paese e città, rotte, compagnie aeree low cost e di linea, aeroporti.

Infine, è presente la 'Directory Aeroporti' con mappa interattiva: elenco dei principali aeroporti nazionali e internazionali con informazioni e link ai siti ufficiali; in più è possibile il cross marketing dei servizi sulla città ricercata.