COMUNICATO STAMPA: SEAGATE ACQUISIRA' EVAULT INC. PER AMPLIARE LA PROPRIA OFFERTA DI SERVIZI PER IL RECUPERO DATI

PER AMPLIARE LA PROPRIA OFFERTA DI SERVIZI PER ILRECUPERO DATI Milano, 6 Marzo 2007 - Seagate Technology (NYSE:STX) ha annunciato la firmadell'accordo definitivo per l'acquisizione dell'aziendaEVault Inc, leader nel settore dei servizi di backup-online.

06/mar/2007 16.20.00 AIDnetwork Contatta l'autore

SEAGATEACQUISIRA’ EVAULT INC. PER AMPLIARE LA PROPRIA OFFERTA DI SERVIZI PER ILRECUPERO DATI

Milano, 6 Marzo 2007 — Seagate Technology (NYSE:STX) ha annunciato la firmadell’accordo definitivo per l’acquisizione dell’aziendaEVault Inc, leader nel settore dei servizi di backup-online. Con questa mossaSeagate amplia la sua offerta di soluzioni storage e rafforza il SeagateServices. che offre servizi di recupero dati, backup, recupero dati on-line earchiviazione alle piccole e medie imprese (PMI).

Questoannuncio rappresenta un passo avanti strategico nel settore dei servizi - unnaturale ampliamento del core business di Seagate - che permetteranno disfruttare la leadership del brand e l’esperienza nel canale per forniresoluzioni al settore delle PMI”, ha affermato Bill Watkins,CEO di Seagate. “Negli ultimi tre anniSeagate ha perseguito una strategia destinata ad ampliare la propria baseclienti e ad aumentare le opportunità di crescita attraversoun’espansione che va oltre il core business dei dischi fissi, nel piùampio settore delle soluzioni storage. Il nostro obiettivo per Seagate Servicesè quello di diventare leader nella fornitura di servizi volti a gestire eproteggere i contenuti digitali dei nostri clienti durante il ciclo di vita deinostri prodotti”.

(…) In allegato comunicato stampa.

Cordialmente,

Annalisa Franzetti

* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *

Annalisa Franzetti

Account executive

AIDnetwork Srl

viale Lunigiana, 40

20125 Milano

annalisa.franzetti@aidnetwork.com

tel.  +39 02 6760 6338

fax. +39 02 6760 6343

Skype: hannet83

"Aspirerather to be a hero than merely appear one."

Baltasar Gracian Y Morales (1601-1658)

* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * ** * * * * *