Vinpearl Resort Nha Trang

16/lug/2015 08:32:50 travelvietnam Contatta l'autore

Situato sulla splendida isola di Hon Tre tra baia di Nha Trang con il mare blu, sabbia bianca, sole, Vinpearl è conosciuto come paradiso del turismo in Vietnam. Un luogo ideale per tutte le destinazioni turistiche nazionali e internazionali ..

Vinpearl Resort è un famoso di classe internazionale equipaggiato dallo stile occidentale moderne attrezzature, ma la modernità di questo luogo non ha perso la bellezza selvaggia, il fascino di un'isola Pearl Islands, oltre ad una bellezza mozzafiato a bordo piscina ha progettato una speciale, oltre a foglie di cocco verdi, si mescolano tra le onde del mare sono stati schiaffi insieme formano un canto melodioso. Che sempre più case automobilistiche a Vinpearl Land seducente bellezza.

A Vinpearl se definizione occidentale moderna usato in mobili tradizionali strutturale, le camere, in stile un servizio professionale, ma non perdere la cultura orientale del Vietnam che è la gentilezza, cara sorriso ospitale e amichevole che sono le caratteristiche intrinseche del Vietnam. Cioè quelli separati che Vinpearl Resort Nha Trang per portare gli ospiti a Du Khach. Resort Vinpearl sarà Vinpearl Resort Nha Trang. Con 485 camere con splendida architettura, tra cui 17 suite e 2 suite presidenziali. Inoltre, il resort può soddisfare anche gli ospiti più esigenti, dando loro conforto, privacy e comfort e un servizio impeccabile. Vinpearl Resort and Spa dispone anche un spiagge naturali di Nha Trang migliore 700m e sistemi moderna piscina all'aperto, con oltre 5.700 m2 di superficie (la più grande del sud est asiatico) sono disposti tra i giardini di cocco, prati, giardino ... Le camere sono dotate di balcone privato con vista verde sulle colline circostanti o sul mare. È disponibile una connessione a Internet gratuito. Minibar e bollitore per tè e caffè sono inclusi.

Una spiaggia di 700 metri è disponibile con le opzioni disponibili molti sport acquatici. Gli ospiti possono godere di viaggiare senza limiti con la funivia, motoscafo o traghetto isola e  terraferma. Club e mini-golf per le attrezzature che per bambini disponibile.