Muong Thanh Nha Trang Centre Hotel

16/lug/2015 09:12:29 travelvietnam Contatta l'autore

Muong Thanh Nha Trang Centre Hotel è situato nel centro di Nha Trang a soli 200 metri dalla Spiaggia di Nha Trang. Offre una piscina all'aperto e un moderno centro fitness. A vostra disposizione anche l'accesso gratuito WiFi in tutto l'hotel.

La proprietà è situata a circa 27 km da Nha Trang. 2/4 Square e Centro Velico del Vietnam si trovano entrambi a 300 metri di distanza. Tutte le camere sono dotate di una cassetta di minibar, TV a schermo piatto e la sicurezza. Moderno bagno interno con asciugacapelli, zona doccia separata e articoli da toeletta di alta qualità per il bagno. Gli ospiti possono rilassarsi sulla spiaggia con un buon libro o concedersi trattamenti benessere. Troverete anche karaoke, una sauna e un centro business. Inoltre, sono disponibili 24 ore reception e servizi di cambio valuta. Servizi spiaggia sono sedie a sdraio, ombrelloni e teli mare. Snorkeling, immersioni e gite in barca si trovano nelle vicinanze. Potrete rilassarvi nella piscina all'aperto e ammirare le sedie a sdraio. Gli ospiti che desiderano gustare un buon drink può recarsi uno dei 2 bar / lounge. Un centro fitness, una sauna, un bagno turco e trattamenti spa sono alcuni dei servizi ricreativi offerti. Free WiFi è disponibile. Tutte le camere sono dotate di cassetta di minibar, TV a schermo piatto e la sicurezza. Moderno bagno interno con asciugacapelli, zona doccia separata e articoli da toeletta di alta qualità per il bagno. Gli ospiti possono rilassarsi sulla spiaggia con un buon libro o concedersi trattamenti benessere. Troverete anche karaoke, una sauna e un centro business. Inoltre, sono disponibili 24 ore reception e servizi di cambio valuta. Una diffusione di deliziosi piatti locali e internazionali viene servita presso il ristorante in loco. Spuntini, birra locale e cocktail rinfrescanti al bar.