Gold Coast Resort Phu Quoc

At Gold Coast Resort Phu Quoc, every effort is made to make guests feel comfortable.

Persone Extras
Luoghi Ghana, Cavalla River
Argomenti internet, strutture turistiche, reti

23/lug/2015 10:34:59 travelvietnam Contatta l'autore

La sistemazione prevede un ampio balcone con una stupenda vista sul mare e sulle montagne circostanti. La camera dispone di TV via cavo a schermo piatto, zona salotto e armadio. Un tè / caffè e minibar sono disponibili. L'ambiente del Gold Coast Resort si riflette in ogni camera. connessione internet - (gratuito), accesso internet senza fili - wireless, aria condizionata, balcone / terrazzo, minibar sono solo alcuni dei servizi che si possono trovare in tutta la proprietà. Durante tutta la giornata si può godere l'atmosfera rilassante della spiaggia privata, giardino. Bagno è dotato di una vasca da bagno e doccia. Resort Gold Coast ospita un giardino e un bar. I servizi di reception 24 ore al giorno assiste gli ospiti con deposito bagagli, servizio lavanderia e servizi di biglietteria. La navetta aeroportuale è disponibile dalla proprietà a pagamento. A Gold Coast Resort Phu Quoc , vengono fatti tutti gli sforzi necessari per far sentire gli ospiti. Per fare questo, l'hotel fornisce il meglio in servizi e comfort. Durante la permanenza in questa meravigliosa struttura, potrete usufruire della connessione Wi-Fi gratuita in tutte le camere, 24 ore reception, servizio in camera 24 ore, check-in / check-out, deposito bagagli. Dotato di un ristorante, Gold Coast Resort Phu Quoc si trova a Ganh Dau. In questa località è disponibile l'accesso WiFi gratuito. La struttura vi fornirà l'aria condizionata e balcone. C'è anche un frigorifero. A Gold Coast Resort, vengono fatti tutti gli sforzi necessari per far sentire gli ospiti. Per fare questo, l'hotel fornisce il meglio in servizi e comfort. Durante la permanenza in questa meravigliosa struttura, potrete usufruire della connessione Wi-Fi gratuita in tutte le camere, 24 ore reception, servizio in camera 24 ore, check-in / check-out, deposito bagagli.

L'ambiente del Gold Coast Resort si riflette in ogni camera. connessione internet - (gratuito), accesso internet senza fili - wireless, aria condizionata, balcone / terrazzo, minibar sono solo alcuni dei servizi che si possono trovare in tutta la proprietà. Dotato di una doccia, bagno privato viene fornito con un vasca e asciugacapelli. Si può godere della vista sul mare e vista sulle montagne dalla camera. Gli extra comprendono una zona salotto. A Gold Coast Resort di Phu Quoc troverete una reception aperta 24 ore reception, un giardino e un bar.