COMUNICATO STAMPA: SICUREZZA DATI PER NOTEBOOK: SEAGATE FORNISCE AD ASI COMPUTER I PROPRI HARD DISK MOMENTUS 5400 FDE.2 SICUREZZA DATI PERNOTEBOOK: SEAGATE FORNISCE AD ASI COMPUTER I PROPRI HARD DISK MOMENTUS 5400FDE.2 MILANO, Italia - 28 Marzo 2007 - Seagate Technology (NYSE:STX) haannunciato la fornitura ad ASI Computer dei propri dischi fissi Momentus® 5400FDE.2 da 2,5", gli hard disk per notebook più sicuri in commercio grazieal sistema di criptazione hardware integrato.

29/mar/2007 13.00.00 AIDnetwork Contatta l'autore

MILANO, Italia - 28 Marzo 2007 — Seagate Technology (NYSE:STX) haannunciato la fornitura ad ASI Computer dei propri dischi fissi Momentus® 5400FDE.2 da 2,5”, gli hard disk per notebook più sicuri in commercio grazieal sistema di criptazione hardware integrato. I portatili di ASI Computerutilizzeranno il software di sicurezza Wave Systems Corp. (NASDAQ: WAVX) persemplificare l’implementazione di applicazioni enterprise.

I dischi fissi Momentus 5400 FDE.2 (FullDisc Encryption) di Seagate utilizzano la tecnologia di registrazioneperpendicolare, hanno una capacità di 160 GB, sono dotati di una veloceinterfaccia Serial ATA e un sistema di criptazione hardware AES, un protocollodi sicurezza certificato dal governo USA in grado di crittografare tutte leinformazioni in modo trasparente e automatico per prevenire accessi nonautorizzati ai dati in caso di smarrimento o furto del portatile. Il discofisso con capacità di criptazione integrata fornisce alle aziende un sistemapratico e veloce per ripristinare o ritirare i portatili senza compromettereinformazioni sensibili, rispettando allo stesso tempo le leggi sulla privacydei dati che richiedono, anche per un utenza consumer, un sistema dicriptazione certificata dal governo.

(…) In allegato comunicato stampa

Cordialmente,

Annalisa

* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *

Annalisa Franzetti

Account executive

AIDnetwork Srl

viale Lunigiana, 40

20125 Milano

annalisa.franzetti@aidnetwork.com

tel.  +39 02 6760 6338

fax. +39 02 6760 6343

Skype: hannet83

"Aspirerather to be a hero than merely appear one."

Baltasar Gracian Y Morales (1601-1658)

* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * ** * * * * *