COMUNICATO STAMPA: Seagate distribuisce i FreeAgent data mover superando i tradizionali concetti di backup e storage SEAGATE DISTRIBUISCE IFREEAGENT DATA MOVER SUPERANDO I TRADIZIONALI CONCETTI DI BACKUP E STORAGE I FreeAgent data moverrisultano essere una combinazione di design sofisticato insieme a funzioni innovative facili da usare, peraccedere sempre e ovunque al proprio contenuto digitale MILANO, Italia - 13 Aprile 2007 - Seagate Technology (NYSE:STX), produttore leaderdi soluzioni innovative e all'avanguardia, ha annunciato la disponibilitàdella famiglia di Free Agent data mover.

13/apr/2007 16.49.00 AIDnetwork Contatta l'autore

I FreeAgent data moverrisultano essere una combinazione di design sofisticato insieme a  funzioni innovative facili da usare, peraccedere sempre e ovunque al proprio contenuto digitale

MILANO, Italia - 13 Aprile 2007 - Seagate Technology (NYSE:STX), produttore leaderdi soluzioni innovative e all’avanguardia, ha annunciato la disponibilitàdella famiglia di Free Agent data mover. Seagate non solo sta rivoluzionando ilmodo in cui gli utenti possono usufruire - in qualunque luogo e momento - delproprio contenuto digitale, ma permette loro di personalizzare le informazionidigitali con strumenti all’avanguardia e semplici da usare. La nuovafamiglia di Free Agent data mover, che combina un software per la gestione dicontenuti integrati con un design elegante e sofisticato, è in grado disoddisfare le richieste lifestyle dei propri consumatori. Tutte le soluzioniFreeAgent, sia per computer desktop sia per portatili, sono prodotti affidabilie di qualità, hanno una garanzia di 5 anni e sono disponibili in tutto il mondoattraverso il network di rivenditori e distributori di Seagate.

(…) In allegato comunicato stampa

Cordialmente,

Annalisa

* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *

Annalisa Franzetti

Account executive

AIDnetwork Srl

viale Lunigiana, 40

20125 Milano

annalisa.franzetti@aidnetwork.com

tel.  +39 02 6760 6338

fax. +39 02 6760 6343

Skype: hannet83

"Aspirerather to be a hero than merely appear one."

Baltasar Gracian Y Morales (1601-1658)

* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * ** * * * * *