Europelowcost presenta il nuovo Motore di Ricerca degli Ostelli della Gioventù

Europelowcost presenta il nuovo Motore di Ricerca degli Ostelli della Gioventù E' online il primo metamotore di comparazione prezzi dedicato a studenti e giovani cacciatori di alloggi low cost in tutto il mondo; 25.000 Ostelli proposti dai leader di mercato a confronto, in tempo reale.

25/apr/2007 13.37.00 lowcostplanet Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
E’ online il primo metamotore di comparazione prezzi dedicato a studenti e giovani cacciatori di alloggi low cost in tutto il mondo; 25.000 Ostelli proposti dai leader di mercato a confronto, in tempo reale.

 

Europelowcost, il motore di ricerca leader nella comparazione prezzi di viaggi e vacanze lancia un nuovo servizio, dedicato ai giovani viaggiatori alla ricerca di posti letto e alloggi a pochi euro. Il motore di ricerca, precursore nel settore,  si collega ai principali sistemi online di prenotazione che offrono posti letto in camerate e stanze in Ostelli della Gioventù, verificando disponibilità e prezzi degli alloggi in tempo reale.

 

I risultati di ricerca vengono rigorosamente presentati per prezzo, partendo dal più basso, le utili funzioni di filtro permettono di personalizzare la ricerca per fascia di prezzo o fornitore, a parte viene segnalato l’Ostello più economico.

 

L’obiettivo dell’innovativo servizio è di fornire uno strumento facile, usabile e veloce, in un settore normalmente trascurato perché a bassa marginalità, per permettere ai giovani viaggiatori di risparmiare tempo e denaro nella fase di prenotazione di un Ostello. In un unico portale e in pochi click,  si possono verificare e confrontare le migliori offerte di alloggi e posti letto “low budget” disponibili sul web.

 

Sul sito, inoltre, viene proposta un’ utile guida agli Ostelli e una directory internazionale, aggiornata settimanalmente, organizzata per continenti, nazioni e città con foto, ampie descrizioni e prezzi minimi e massimi applicati dalle strutture ricettive.

 

Europelowcost, un progetto italiano nato nel 2004 dalla collaborazione con le maggiori compagnie low cost e con i principali operatori alberghieri e del turismo internazionali, è sviluppato con la volontà di fissare un nuovo standard nella ricerca di viaggi e servizi legati al turismo, sia d’affari che di piacere. Un servizio costruito intorno all’utente finale che risponde alle esigenze di trasparenza ed etica dei viaggiatori, nella convinzione che un servizio di qualità, in grado di soddisfare a fondo il viaggiatore e di migliorarne la ricerca, fosse più lungimirante della tradizionale rivendita di viaggi e servizi complementari.

 

Per maggiori informazioni:

http://www.europelowcost.com/ostelli.aspx

email: info@europelowcost.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl