InterContinental Danang Sun Peninsula Resort

21/gen/2016 07.08.02 travelvietnam Contatta l'autore

InterContinental Resort Da Nang presto definire l’esperienza resort di lusso in Vietnam e Sud-Est asiatico. Incastonato nella colline della famosa penisola di Son Tra e circondato da un bellissimo paesaggio con vista panoramica sul Mar Cinese Meridionale, il resort a 5 stelle sarà la scelta per chi cerca un’esperienza che li collega a ciò che c’è di speciale Danang, nonché offrire loro una volta in una esperienza incontri a vita. Il  InterContinental Danang Sun Peninsula Resort  è appartato nella privacy della tropicali montagne verdi e offre una vista mozzafiato sulla spiaggia. Orgogliosamente fornendo eccellenti punti di ristoro come La Maison 1888 la fama, InterContinental Danang Sun Peninsula Resort offre ai suoi ospiti vacanza di lusso con una spiaggia privata, grande piscina all’aperto e un centro benessere. Potrete guardare la bella vista sull’oceano da questa località. Tutte le sistemazioni qui sono di lusso arredate e dotate di balcone privato. La villa resort incastonato nella roccia ai piedi della spettacolare bellezza e comprende una piscina privata, terrazza solarium con bagno di lusso. Alcune camere sono dotate di vasca idromassaggio e una sala da pranzo Terrac privata con vista sul bellissimo mare. Si tratta di un Aeroporto Da Nang e 45 minuti e 30 minuti Marble Mountains. Cham Museum si trova a circa 25 km, mentre la città imperiale, Hue, Hoi An e la reliquia Mio Figlio rinomato patrimonio mondiale dell’UNESCO situato a circa 45 km da questo alloggio. Gli ospiti possono anche guardare la Montgomerie Links Golf Club o al famoso mondo Danang Golf Club per giocare test. Il resort offre anche una varietà di opzioni di intrattenimento come la mountain bike, pesca e le escursioni. Inoltre, gli ospiti possono richiedere un servizio di placare massaggio o trattamenti per il corpo presso il centro benessere. In loco centro fitness ha moderno.