In Salento arriva il Glamping: la novità 2016 al Torre Rinalda Camping Village

21/gen/2016 14.18.07 Koobcamp Contatta l'autore

Il nuovo fenomeno del campeggio di lusso sbarca in Puglia e più precisamente in Salento, grazie al Torre Rinalda Camping Village. Il noto campeggio dell’apprezzata località balneare salentina della Marina di Lecce, farà sfoggio delle sue nuove sistemazioni Glamping a partire dal prossimo 28 maggio, con l’apertura della stagione 2016. Ad attendere i campeggiatori più esigenti in fatto di comfort e finiture ci sono le nuove Tende Glamour - Safari: ubicate nelle immediate vicinanze della spiaggia e delle piscine, tutte dotate di veranda coperta e con ampia area verde di pertinenza, sono in grado di ospitare dalle 4 alle 7 persone.

Chiamate a rispondere alla crescente richiesta di sistemazioni Glamping, neologismo inglese nato dall’unione delle parole Glamour e Camping, le nuove sistemazioni del Torre Rinalda Camping Village ( www.torrerinalda.it ) sono sinonimo di un lusso accessibile e trendy, che in Puglia e nel Salento più in particolare si sposa con la bellezza del mare cristallino e della natura ancora selvaggia.

Un Safari moderno da vivere in tutta comodità in Tenda Glamour - Safari con Servizio Spiaggia

• Misure 5,05 x 6,25 metri

• Massimo 7 posti letto – (settimo sul soppalco)

• Servizio spiaggia con 1 ombrellone e 2 lettini inclusi

• Angolo cottura

• Veranda

• Aria Condizionata

• Cassaforte

• Forno a Microonde

• Frigorifero con freezer

• TV

Esclusive Luxury Tents, quelle del Torre Rinalda Camping Village, arredate con sobria eleganza e particolarmente accessoriate, ideali per trascorrere un soggiorno a stretto contatto con la natura, senza però rinunciare alle comodità. Inoltre, le Tende Glamour - Safari sono all’insegna dell’eco-sostenibilità, grazie all’utilizzo di “legno e canvas” che sostituiscono i vecchi materiali dando vita a una nuova esperienza che prende il meglio dal campeggio e dall’hotel

Adatte a ogni tipologia di turista, anche a chi non ha mai sperimentato il campeggio, le Tenda Glamour - Safari con Servizio Spiaggia del Torre Rinalda Camping Village sono disponibili in 6 unità in occasione del lancio nella stagione 2016: prenotare con largo anticipo è consigliato a chi non vuole perdersi la novità dell’estate in Salento.

Maggiori informazioni sul Glamping al Torre Rinalda Camping Village sono disponibili sul sito ufficiale della struttura, nella pagina dedicata all’indirizzo: http://www.torrerinalda.it/camping-villaggio/tenda-glamour/safari-con-servizio-spiaggia_8628.html