E' online la nuova guida a Viaggi e Vacanze di Europelowcost

E' online la nuova guida a Viaggi e Vacanze di Europelowcost Europelowcost, in collaborazione con Domenico Nucera, presenta la nuova guida alle principali destinazioni turistiche mondiali.

28/mag/2007 09.20.00 lowcostplanet Contatta l'autore

Europelowcost, in collaborazione con Domenico Nucera, presenta la nuova guida alle principali destinazioni turistiche mondiali.

Europelowcost,, il motore di ricerca leader nella comparazione prezzi di viaggi e vacanze, in collaborazione con il giornalista Domenico Nucera, presenta la nuova guida online dedicata alle principali destinazioni turistiche internazionali. La guida, completamente gratuita, è un'utile strumento per i viaggiatori che vogliono scoprire nuovi paesi e avere le informazioni di base sui periodi migliori per viaggiare; cosa vedere, informazioni sul meteo, approfondimenti su cultura e tradizioni e cenni sulla cucina locale.

Per maggiori informazioni e contatti:

Ufficio Stampa Europelowcost

email: info@europelowcost.com