Apertura agenzie viaggi Tui a Milano e Torino

Apertura agenzie viaggi Tui a Milano e Torino Comunicato Stampa Milano, 05 luglio 2007 Nascono in Italia le prime due agenzie di viaggio di Tui.it Per l'occasione, TUIfly.com lancia una strepitosa promozione sui voli estivi!

06/lug/2007 13.49.00 Agenzia popvision Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

Comunicato Stampa                                                     Milano, 05 luglio 2007

 

Nascono in Italia le prime due agenzie di viaggio di Tui.it 

Per l'occasione, TUIfly.com lancia una strepitosa promozione sui voli estivi!

 

 

TUIfly - la low cost tedesca del gruppo TUI, nata dall'integrazione tra Hapag-Lloyd Express e Hapagfly - e TUI.it, l'agenzia di viaggi online, annunciano l'apertura delle prime agenzie di viaggio di TUI.it in Italia.

Le prime due città interessate dall'apertura delle agenzie TUI.it sono Milano e Torino, due centri assolutamente strategici del Nord Italia.

Il concept delle due agenzie è in perfetto stile Reisencenter, con l'obiettivo di trasmettere agli utenti tutta l'affidabilità e l'esperienza che contraddistingue il gruppo TUI.

L' agenzia viaggi di Milano è ubicata in via Copernico 47, a pochi passi dalla Stazione Centrale, tel. 02 66711036  e sarà inaugurata venerdì 6 luglio.

L' agenzia di viaggi di Torino si trova in via Maria Vittoria 30/b, tel.011 8390517 e sarà inaugurata sabato 7 luglio.

L'inaugurazione di entrambe le agenzie prevede un aperitivo con prodotti tipici dell'enogastronomia tedesca, per portare la Germania direttamente nel cuore di Milano e Torino.

L'apertura delle due agenzie rappresenta un momento strategico molto importante per TUI.it. L'operazione si pone l'obiettivo di ampliare la leadership dell'azienda anche nel settore trade offline, per arrivare alla creazione di un nuovo modello di agenzia di viaggio, capace di offrire all'utente finale la multicanalità del prodotto turistico e di rafforzare la presenza del brand TUI in Italia.

Per informazioni sulle agenzie: www.popvision.com/agenzietui

 

Inoltre, le due agenzie diventeranno un punto di riferimento assolutamente importante per l'acquisto dei voli da e per la Germania di TUIfly.com.

 

Proprio per festeggiare la nascite delle prime due agenzie, TUIfly.com lancia una strepitosa promozione dedicata ai voli estivi ancora disponibili. A partire dalle 12.00 del 5 luglio e fino alle 24.00 dell'8 luglio, saranno messi in promozione, a prezzi pazzeschi, ben 555.000 voli in partenza dall'Italia verso tutte le destinazioni tedesche di TUIfly.com.

 

Un'occasione imperdibile…da prendere al volo!

 

 

 

 

Da Marzo 2007, Hapagfly e Hapag-Lloyd Express (HLX) volano insieme sotto lo stesso marchio TUIfly. La flotta di TUIfly è composta da 56 aeromobili e raggiungerà 75 destinazioni in 17 Paesi. Le tariffe partono da 19,99 Euro a tratta per persona, tasse e spese incluse e sono prenotabili sul sito www.tuifly.com, nelle agenzie oppure contattando il call center al numero 199 192 692. TUIfly diventa quindi la terza compagnia aerea in Germania e prevede di trasportare 13,5 milioni di passeggeri nel 2007.

TUI.it è l'agenzia di viaggi on line, appartenente al gruppo TUI, leader mondiale nel settore travel. Tui offre al suo utente una vasta gamma di servizi turistici tra cui scegliere: oltre 70.000 hotel sparsi in tutto il mondo, 550 compagnie aeree - di linea e low cost, più di 20.000 offerte vacanza dei più importanti tour operator italiani, infinite possibilità di viaggio su misura grazie alla soluzione volo più hotel e oltre 100.000 offerte di case vacanze in tutta Europa. Da oggi offre ai suoi utenti anche l'innovativo servizio di aste online.

 

 

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl