comunicato stampa Comparior.it

www.comparior.it, motore di ricercaspecializzato nella comparazione prezzi di hotel, aggiunge il servizio dicomparazione prezzi di B&B ed Ostelli, incrementando così l'offerta adoltre 220.000 strutture nel mondo prenotabili online. www.comparior.it è unservizio gratuito, non richiede registrazione e non applica commissioni suiprezzi esposti, che sono sempre quelli effettivi di vendita.

18/set/2007 04.20.00 Comparior Contatta l'autore

Comparior.itaggiunge il nuovo servizio

dicomparazione prezzi per Bed&Breakfast e Ostelli

intutto il mondo!

www.comparior.it, motore di ricercaspecializzato nella comparazione prezzi di hotel, aggiunge il servizio dicomparazione prezzi di B&B ed Ostelli, incrementando così l’offerta adoltre 220.000 strutture nel mondo prenotabili online.

www.comparior.it è unservizio gratuito, non richiede registrazione e non applica commissioni suiprezzi esposti, che sono sempre quelli effettivi di vendita. Permette dirisparmiare tempo e di prenotare la camera sempre alle migliori condizionidisponibili sul mercato.

“Il nostroobiettivo è quello di inserire tutte le tipologie di alloggio disponibilipermettendo agli utenti sia che viaggino per piacere che per affari, di trovarela proposta più adeguata alle loro esigenze.” dice Alberto Unger,Responsabile Marketing e Comunicazione di www.comparior.itAggiungendo il canaleBed&Breakfast e Ostelli abbiamo incrementato di molto la nostra offertafornendo la possibilità di mettere a confronto e prenotare una quantitàinnumerevole di strutture, che ora vanno dalle più economiche agli hotel 5stelle. Collaboriamo con i marchinazionali ed internazionali più conosciuti ed affidabili e ad oggi disponiamodi oltre 200.000 strutture tra Hotel e Bed&Breakfast e 25.000 Ostelli intutto il mondo prenotabili online.

Con www.comparior.it basta un semplice click per visualizzare, inordine di convenienza, tutte le strutture prenotabili via Internet attraverso iprincipali portali turistico alberghieri presenti sul mercato (Alpharooms,Booking, DIY Travel, HostelBookers, HostelWorld, HotelClub, Hotelopia, ITWG,Octopustravel, Rates to Go, Travelante, Venere) e per confrontarne le tariffeed i servizi offerti.

Contatti:

Ufficio Stampa: AGCS