Capodanno a Berlino

Capodanno a Berlino Capodanno .info presenta il Capodanno a Berlino in Pullman INFORMAZIONI SUL CAPODANNO A BERLINO IN PULLMAN DI PIERGALLINI VIAGGI: Sabato 29 Dicembre - Mercoledì 2 Gennaio 2008 CAPODANNO a BERLINO!!!

03/nov/2007 21.49.00 Capodanno.info Contatta l'autore

Capodanno

Capodanno Comunicato 03112007

Capodanno.info: Manifestazioni Eventi Feste Viaggi a e Speciali su Internet tutto l' Anno.

Capodanno a Berlino

Capodanno .info presenta il Capodanno a Berlino in Pullman

Come Consultare la Guida INFORMAZIONI SUL CAPODANNO A BERLINO IN PULLMAN DI PIERGALLINI VIAGGI:

Sabato 29 Dicembre - Mercoledì 2 Gennaio 2008
CAPODANNO a BERLINO!!!
Visita della splendida cittadina di Norimberga!!!
Primo giorno: Sabato 29 Dicembre 2007.   Norimberga
Partenza la notte tra Venerdì 28 e Sabato 29 Dicembre 2007: ore 23.25 Pedaso (Distributore Agip); 23.40 Porto San Giorgio (Bar Italia); 00.00 Porto Sant’Elpidio (Piazza Garibaldi); 00.15 Civitanova Marche (distributore Tamoil nei pressi del casello autostradale).

Giornata in viaggio con percorso interamente autostradale e soste per la prima colazione ed il pranzo liberi. Nel primo pomeriggio arrivo a Norimberga. Visita guidata del centro storico, circondato da un poderoso sistema di mura che si sviluppa per circa 5 Km e forte di 120 torri. Da visitare la via dei Re, la Chiesa evangelica di San Lorenzo, la Piazza del Mercato con la fontana affollata di personaggi e la Chiesa di San Sebaldo. Cena e pernottamento in hotel.
Secondo giorno: Domenica 30 Dicembre 2007.   Berlino
Dopo la prima colazione in hotel, partenza in direzione di Berlino. Pranzo libero in autogrill lungo il percorso. Arrivo previsto nel primo pomeriggio. Appuntamento con la guida locale e primo tour orientativo della città, capitale della Germania: la trionfale porta di Brandeburgo ed i resti del famoso Muro di Berlino; Unten der Linden, uno dei viali più belli della città, la Bebelplatz, circondata da una spettacolare concentrazione di grandi edifici; la monumentale Platz der Academie e la Potsdamer Platz, la piazza più innovativa e dalla scenografia più rivoluzionaria della nuova Berlino riunita e rinata. Cena e pernottamento in hotel.
Terzo giorno: Lunedì 31 Dicembre 2007.   Berlino
Intera giornata a Berlino in pensione completa e con guida locale. Visita del quartiere di Charlottenburg con la Chiesa della Rimembranza dedicata al Kaiser Guglielmo, la Kurfuestendamm, la via principale di Berlino ovest. Visita dello stadio olimpico e della nuova Berlino, la parte della città ricostruita dopo la seconda guerra mondiale mantenendo l’impronta originaria. Dopo cena tempo libero nei pressi della Porta di Brandeburgo per festeggiare tra migliaia di persone l’arrivo del nuovo anno. Buon 2008 a tutti!!
Quarto giorno: Martedì 1 Gennaio 2008.    Berlino
Dopo la prima colazione, trasferimento in pullman nel centro di Berlino. Giornata libera con pranzo libero. Possibilità di visitare il Museo di Pergamo, uno dei più celebri musei del mondo dove sarà possibile ammirare i grandi monumenti dell’epoca classica tra i quali l’altare di Pergamo e la porta del mercato di Mileto (spiegazioni audiovisive all’interno del Museo). Possibilità inoltre di effettuare un giro in battello per ammirare la città da un altro punto di vista. Cena e pernottamento.
Quinto giorno: Mercoledì 2 Gennaio 2008.   Pedaso
Dopo la prima colazione in hotel, inizio del viaggio di ritorno. Soste lungo il percorso per i pasti liberi ed arrivo previsto nelle varie località di partenza intorno le ore 2.
QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE euro 550,00
La quota comprende: viaggio in pullman Gran Turismo; sistemazione in hotel ¾ stelle in camere doppie e triple con servizi privati (la sistemazione in camera tripla è sconsigliata perché spesso il terzo letto si tratta di una brandina); trattamento pasti come da programma (4 cene + 1 pranzo); servizi guida a Norimberga e Berlino come da programma; assistente di viaggio.
La quota non comprende: le bevande ai pasti; le eventuali entrate durante le visite; gli extra in genere e quanto altro non espressamente indicato alla voce “La quota comprende”.
Supplementi: (da richiedere al momento della prenotazione) camera singola euro 120,00;
Riduzioni: (da richiedere al momento della prenotazione) bambini da 2 a 12 anni in camera con due adulti euro 100,00;
Documenti necessari: carta d'identità valida per l'espatrio in corso di validità
Punti di Ritrovo e Partenza: Varie città italiane su richiesta
Contatti:

PIERGALLINI VIAGGI
Agenzia PEDASO (AP) Via Mazzini, 19 Tel. 0734.931823
Agenzia P.S.ELPIDIO (AP) C.so Umberto 1°, 509 Tel. 0734.877192

SITO WEB: www.piergalliniviaggi.it

INFORMAZIONI SULLE ALTRE OFFERTE DI CAPODANNO IN PULLMAN IN:

CAPODANNO 2008 IN PULLMAN

I CAPODANNO PIU' RICERCATI DI OTTOBRE SONO:

Capodanno a Amsterdam - Capodanno a Barcellona  - Capodanno a Berlino - Capodanno a Londra

Capodanno a Mosca - Capodanno a Parigi - Capodanno a Praga - Capodanno a Vienna

Capodanno.info è la Guida Online al Capodanno: Capodanno

Le notizie  contenute nella presente comunicato sono a titolo puramente informativo, per maggiori informazioni rivolgersi ai vari siti elencati.
Capodanno.info non è responsabile di eventuali errori, imprecisioni o cambiamenti di programma di questo comunicato.

Capodanno.info non è collegato in alcun modo con i siti recensiti e non è quindi responsabile dei loro contenuti..
Capodanno.info non si occupa di prenotazioni e non applica ai suoi utenti/visitatori alcuna tariffa...