CS - Nuovo Palacongressi a Riccione

Nuovo Palacongressi a Riccione Invio Cs Palacongressi Riccione Riccione Congressi: organizzazione congressi a Riccione Grazie al nuovo Palazzo dei Congressi Riccione è pronta per essere una delle migliori destinazioni per congressi in italia grazie ad un'ampia serie di caratteristiche che rappresentano i punti di forza del suo nuovo stile congressuale.

18/dic/2007 15.49.00 2Click Contatta l'autore

Invio Cs  Palacongressi Riccione

Riccione Congressi: organizzazione congressi a Riccione

Grazie al nuovo Palazzo dei Congressi Riccione è pronta per essere una delle migliori destinazioni per congressi in italia grazie ad un’ampia serie di caratteristiche che rappresentano i punti di forza del suo nuovo stile congressuale.

Riccione è una città a misura d’uomo, quindi tutto è facilmente raggiungibile dal Palazzo dei Congressi. Riccione è da molti anni una meta perfetta per l’organizzazione di congressi e convegni. Organizzare un congresso a Riccione significa location facilmente raggiungibile da ogni località, grazie alla stazione, ad una comoda uscita dell’autostrada e soprattutto all’aeroporto Fellini.

Un congresso a Riccione significa una ampia scelta di strutture alberghiere con servizi di qualità. Riccione significa inoltre tante possibilità per il “dopo congresso” : con i suoi famosissimi negozi, le discoteche, i locali notturni e i tanti ristoranti a fare da padrone con la tradizione gastronomica romagnola.

Quando una azienda sceglie di organizzare un meeting o un congresso a Riccione può contare anche su tante possibilità per il benessere, per l’attività sportiva e lo svago.

Il 2008 sarà un anno molto importante per i congressi a Riccione: il Palazzo dei Congressi è infatti quasi ultimato !

Emiliano Carlini