CS - Le camere di Ulisse: il delfino curioso dello spot Dufour

Le camere di Ulisse: il delfino curioso dello spot Dufour Ulisse è il "delfino curioso" protagonista dello spot pubblicitario Dufour.

26/dic/2007 03.50.00 2Click Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Ulisse è il “delfino curioso” protagonista dello spot pubblicitario Dufour.
 
Appena arrivati a Riccione, prima ancora di visitare Oltremare, incontrare Ulisse e tutto il mondo del Parco, respirerai l’atmosfera marina grazie ad un arredamento modernissimo ed ispirato a colori e temi del mare
 
Un gruppo di 6 albergatori ha creato all’ interno della propria struttura una camera speciale particolarmente suggestiva dedicata al delfino Ulisse.
 
Nato da mamma Candy e babbo Bravo il 3 settembre 1997, Ulisse muove i suoi primi colpi di pinna in una tranquilla e salata delphinursery.
Oggi, all’età di circa 10 anni è la star dello spettacolo nella grande Laguna dei delfini di Oltremare. Ulisse sin da piccolo ha evidenziato un carattere particolarmente vivace, trascorre infatti gran parte del suo tempo insieme agli amici di gioco Golia e Micha senza disdegnare però nuotate, salti e spruzzi in compagnia della dolcissima ed elegante Cleo. Giunto alla maturità sessuale, incomincia a sfidare i maschi più grandi presenti in vasca senza però grande successo!
 
Oltremare in collaborazione con i RivieraParkHotels ha realizzato il progetto delle Camere di Ulisse: sette stanze personalizzate in onore del delfino curioso, mascotte del Parco Oltremare di Riccione e protagonista del famoso spot pubblicitario Dufour.
 
In particolare gli alberghi hanno investito ulteriori preziose risorse e creato una o più “Camere di Ulisse”, stanze d’albergo che seguono un preciso progetto architettonico e di immagine che divengono il primo vero esperimento di personalizzazione di sistemazione alberghiera riferita ad una attrattiva esterna alla struttura.
 
Il turista oggi ricerca luoghi e destinazioni dove poter mettere in gioco la propria identità e in grado di veicolare un particolare sistema di valori.
La sfida del “nuovo turismo” è proprio quella di trasformare prodotti e servizi da ordinari a straordinari.
Si tratta del primo vero esperimento di personalizzazione di sistemazione alberghiera riferita a un “personaggio” ed ha l’obiettivo dichiarato di prolungare il piacere del soggiorno a Riccione con un’esperienza emozionale a 360° del parco Oltremare e del suo principale protagonista.
 
Ogni albergatore ha, a sua volta, aumentato il livello di customizzazione in alcuni casi proponendo menù personalizzati e biancheria a tema, in altri offrendo benefit straordinari che vanno da un buono da utilizzare per le foto ricordo al parco all’omaggio dei servizi spiaggia.
 
Gli albergatori stessi, dopo un momento iniziale di diffidenza nei confronti di un progetto così inconsueto, si dichiarano oggi pienamente soddisfatti: le stanze di Ulisse hanno incontrato il gradimento sia di una clientela tradizionale sia di quella più aperta e desiderosa di provare una nuova esperienza di soggiorno.
 
Esperienza ed emozione sono proprio i due elementi fondanti del parco Oltremare. Visitare Oltremare, infatti, non significa solo osservare le meraviglie della vita sulla terra e delle profondità del mare, ma soprattutto vivere un’esperienza che coinvolge tutti i sensi in un continuo susseguirsi di sorpresa, divertimento e scoperta.
Riccione, poi, si riconferma anche in questo caso come luogo dove “le cose accadono prima”, dove nascono e si sviluppano nuovi trend, dove la creatività e la fantasia diventano stimolo e opportunità per iniziative in grado di diventare veri e propri fenomeni di costume.
 
Per info e prenotazioni:
http://www.ilportaledellevacanze.it/blog-turismo/la-camera-di-ulisse-il-delfino-di-oltremare/
oppure telefona 0541 604160 (Karin)

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl