Continuano le promozioni segnalate nel Blog di Sconti-offerte.it

Continuano le promozioni segnalate nel Blog di Sconti-offerte.it Trovare i viaggi più economici, le offerte migliori per i weekend o gli hotel più scontati è finalmente veloce e facile.

29/gen/2008 10.49.00 Thomas Contatta l'autore

Con il blog di sconti-offerte.it, le offerte viaggi e i last minute più convenienti sono tutti raggruppati in un'unica sezione.

In tal modo, senza navigare tra decine di siti e passare ore da un fantomatico tour operator online e l'altro, si ha subito un colpo d'occhio delle migliori occasioni dei siti italiani sulle vacanze.

Vari i post inoltrati periodicamente; promozioni di voli low cost, crociere in offerta, lastminute, last second, agriturismi, pacchetti all inclusive oppure volo + hotel. Per ogni periodo dell'anno massima evidenza alle ricorrenze con le offerte raggruppate per argomento, ad es: Natale, Capodanno, Pasqua, o i vari ponti.

Non resta che tenersi informati leggendo il blog o iscrivendosi gratuitamente al servizio RSS.