STERLING AIRLINES .....2 x 1 .....Festeggia San Valentino

Paola Sansalone Sales & Marketing Astra Associated Services CHARTER BROKER G.S.A. for Sterling Airlines Mob.

08/feb/2008 09.49.00 Sterling Airlines Contatta l'autore

2 x 1: STERLING AIRLINES VI AUGURA BUON SAN VALENTINO

Sterling Airlines  è felice  di  annunciare  il lancio della promozione 2 x 1 per San Valentino rilasciando 301.500 posti disponibili alla vendita su voli selezionati per tutte le nostre rotte. « Prenotate x 2 dal 7 al 14 Febbraio e pagherete 1 solo biglietto* ».

Miss Carole Arnaud-Battandier, Sterling Airlines International Marketing Manager dice: « Per tutti coloro che desiderano fare un regalo alla persona amata, Sterling lancia la promozione San Valentino : acquistate 2 biglietti al prezzo di 1*. Il logo con i 2 cuori che si intrecciano di Sterling Airlines, creato per esprimere il rispetto verso i nostri passeggeri ed i nostri impiegati, sembra essere perfetto per questa occasione speciale di San Valentino ed esprimere Amore! »

Aggiunge: «Cercate subito le nostre fantastiche low fares su www.sterling.dk/valentine   con ben 301.500 biglietti disponibili siamo sicuri che tutti voi troverete la combinazione giusta per fare il vostro regalo. Scegliete una delle nostre molteplici destinazioni scandinave con affascinanti paesaggi di mare, ricchi di eventi culturali e di siti storici che offrono atmosfere rilassanti sebbene siano trendy e cosmopolite. E' più facile che mai ora volare per scoprire i nuovi orizzonti dei Regni Scandinavi ».

Grazie alla puntualità della Sterling e all'utilizzo di aeroporti principali per i propri voli, non perderai tempo prezioso per gli spostamenti,  spendendo meno per i biglietti  aerei e più per te stesso ed i tuoi cari. Prenota voli, hotel, auto a noleggio e biglietti di ingresso alle attrazioni turistiche su www.sterling.com  e ricorda che qui troverai anche delle interessanti informazioni turistiche.

Sterling Airlines

www.sterling.com

About Sterling Airlines

Sterling Airlines operates more than 120 air routes in Europe, flying from Copenhagen, Billund, Aalborg, Oslo, Malmö, Gothenburg and Stockholm. The company has 25 aircraft of the types Boeing 737-800, 737-700 and 737500. Sterling has its head office in Copenhagen, and is part of Northern Travel Holding. In both 2005 and 2006, Sterling was voted best low-cost airline by consumers at the Danish Travel Awards, and received the E-Commerce Prize in March 2007.

*One way, taxes included, available on all routes but selected flights, booking period from 7 to 14 Feb., for a travel from 7th February to 31st May, must buy at least 2 tickets, subject to availability, according to terms and conditions.

Paola Sansalone
Sales & Marketing
Astra Associated Services
CHARTER BROKER
G.S.A. for Sterling Airlines
Mob. 3346607284
Fax +39 06 42000757
email p.sansalone@astracharter.biz
---------------------------

This e-mail and any attachments and the information contained (herein "the message") are confidential and intended solely for the use of the addressee(s). If you have received this message in error please send it back to the sender and delete it. Unauthorized publication, use, dissemination or disclosure, either whole or partial, of this message is strictly prohibited.

email inviata tramite Workflow 2.8 IPS