Conunicato stampa

Unacitazione a parte va riservata all'animazione, che si rifàall'organizzazione dei villaggi turistici, con due persone checostantemente, ma senza essere invasive, si dedicano al divertimento e allacoccola dei bambini e/o degli adulti.

12/feb/2008 13.00.00 Riminiin Contatta l'autore

Rimini in Hotel la tua vacanza come in un villaggio.

A Rimini,patria delle vacanze in stile tipicamente Italiano, ci sono oltre 1000alberghi. Scegliere una struttura spesso e volentieri non è poi così facilecome può sembrare. Una volta individuata la categoria desiderata , a due, a treo a quattro stelle (tralasciando i 5 stelle e le pensioni a 1 stella) ci sitrova di fronte a una miriade di Hotel che spannometricamente parlando offronogli stessi servizi a costi molto simili. In questa giungla di alberghi, nasce esi pone sul mercato con idee innovative, la Rimini in Hotel.

La Riminiin Hotel ( www.riminiin.it ) sfruttala potenzialità sinergica di due alberghi di Marebello: l’HotelGambrinus  e l’Hotel Jumbo .

Struttureentrambe a tre stelle e situate a pochi metri di distanza tra loro,l’Hotel Jumbo in prima linea, sulla passeggiata principale, fronte mare,con enormi spazi comuni che raggiungono l’apoteosi guardandone la piscinasempre soleggiata e l’Hotel Gambrinus a 50 metri dal mare,conun’altra piscina, riscaldata, con un  piccolo acquascivolo e unazona dedicata all’idromassaggio. La vicinanza consente agli ospiti dientrambe le strutture di usufruire in comune oltre che delle due piscine sopracitate anche dell’animazione costantemente presente tutto il giorno,tutti i giorni, del parcheggio recintato in piena autosufficienza, della salagiochi per bambini e di tutte le sale polivalenti dei due alberghi.

Unacitazione a parte va riservata all’animazione, che si rifàall’organizzazione dei villaggi turistici, con due persone checostantemente, ma senza essere invasive, si dedicano al divertimento e allacoccola dei bambini e/o degli adulti. Giochi sportivi,musicali, di società, ogiochi popolari aperti a tutti come la “Corrida”, “giochi senzafrontiere”, “caccia al tesoro”, senza tralasciare la piùclassica, ma sempre apprezzata, serata danzante con musica dal vivo romagnola ecaraibica.

La Riminiin Hotel a completamento dell’attività ludica riservata e pensata peri  propri clienti ha stretto un accordo commerciale con due importantiparchi della Riviera romagnola, come Oltremare e Aquafan, garantendo a tutti ipropri ospiti la possibilità di entrarvi gratuitamente evitando leinterminabili code all’ingresso e riservandosi un posto in primo pianotra gli Hotel consigliati.

Ma laRimini in Hotel si contraddistingue anche per il trattamento a tavola, doveogni giorno vengono proposti menù sempre diversi a base di carne e pesceaccompagnati da buffet altrettanto ricchi e curati. La colazione, per esempio,servita in saletta separata con estensione sulla piscina principale, proponeuna varietà di prodotti atti a soddisfare ogni tipo di palato.

La curadel particolare fa la differenza…..la cura del particolare fa emergere iveri valori…..la cura del particolare è l’obiettivo della Rimini inHotel.

Consultail nostro listino prezzi ( www.riminiin.it/listino_prezzi_riminiin_hotel.htm )conle offerte settimanali economiche e adatte ad ogni tipo si esigenza, in formuladi pensione completa, all inclusive e Super all inclusive e richiedi senzaimpegno un preventivo ( www.riminiin.it/preventivohotelgambrinushoteljumbo.htm )per trascorree la tua vacanza come in un villaggio.