Voli low cost, Estate 2008

22/mar/2008 11.30.00 JustShopping.it Contatta l'autore

Sono state aggiornate, per l'arrivo dell'estate, le pagine di compagnielowcost.com dedicate alle compagnie aeree a basso costo europee.

Le compagnie operanti in Europa, catalogate nel sito, sono in questo momento 55: a ciascuna è dedicata una scheda con una breve descrizione della flotta e dell'offerta, gli aeroporti serviti in Italia e le località raggiunte; tutte le compagnie sono divise in base al paese in cui hanno sede e in cui solitamente effettuano più voli.

Per chi intende viaggiare in Europa, la sezione dedicata ai voli low cost permette di ottenere, per la destinazione scelta, l'elenco delle compagnie low cost che permettono di arrivarci partendo dai principali aeroporti italiani.

Per chi non vola da parecchio tempo o non è aggiornato sulle ultime normative, è inoltre disponibile una scheda riassuntiva sulle norme che regolano il trasporto del bagaglio a mano.

www.compagnielowcost.com