Agriturismo nel Salento apre Masseria Marianna

Agriturismo nel Salento apre Masseria Marianna Finalmente dopo la stagione invernale riapre Masseria Marianna, un agriturismo situato nelle campagne che circondano Specchia (Le) e che è la migliore location possibile per la vostra vacanza nel Salento.

02/mag/2008 15.30.00 Leccewebsolution Contatta l'autore

Masseria Marianna può essere considerata come una delle più belle masserie in Puglia, infatti è stata completamente ristrutturata nel corso degli ultimi anni e presto diventerà un favoloso resort dove trascorrere le vostre vacanze nel Salento. Masseria Marianna dispone di appartamenti completamente arredati e accessoriati e comode camere. Tutti gli alloggi sono dotati di aria condizionata e tv LCD, dispongono di accesso diretto al bellissimo giardino che circonda la masseria e sono ricavati dagli antichi ambienti in cui i contadini svolgevano le loro attività. Infatti tutte le camere della Masseria Marianna conservano intatto il fascino dei secoli che hanno visto generazioni di uomini e donne passare per i campi e gli oliveti della tenuta. Masseria Marianna al momento offre un servizio di Bed&Breakfast, infatti agli ospiti viene offerta una sostanziosa e genuina colazione fatta di un ricco assortimento di prodotti locali. Masseria Marianna non è soltanto vacanza in agriturismo nel Salento, ma anche e soprattutto mare. Infatti a pochi minuti dall'agriturismo si trovano le stupende spiagge di Ugento, Marina di Salve, Torre Vado, Pescoluse e le maestose scogliere di Santa Maria di Leuca. Masseria Marianna è aperta da Maggio fino a Ottobre. Vai sul sito per avere informazioni sul tuo agriturismo nel Salento.