Viaggiare all inclusive a prezzi Cinesi? Da adesso si può con il MetaMotore per la ricerca vacanze di Europelowcost

12/mag/2008 11.30.00 lowcostplanet Contatta l'autore

E' online il primo MetaMotore di ricerca destinato a cambiare le modalità di prenotazione dei pacchetti vacanza: scegli il tuo viaggio e mettiti comodo, il miglior prezzo lo trova Europelowcost

Europelowcost, portale leader nello sviluppo di tecnologia per la comparazione prezzi di servizi b2c legati al turismo, presenta il primo metamotore di ricerca dedicato ai pacchetti vacanza. Il servizio consente il confronto di tariffe e disponibilità, in tempo reale, delle principali agenzie di viaggio e tour operator online che offrono viaggi e vacanze in tutto il mondo.

La ricerca è facile, veloce e intuitiva: è sufficente inserire data di partenza e destinazione, al resto ci pensa il motore di ricerca collegandosi ai sistemi di booking dei principali fornitori di vacanze. In pochi secondi vengono mostrati i risultati di ricerca ordinati per prezzo, partendo dal più basso.

Europelowcost è un motore di ricerca e comparazione puro, non vende direttamente ne fà intermediazione, quindi non applica commissioni sugli acquisti.
Scegliendo la migliore opzione per il soggiorno, il viaggiatore viene inviato direttamente sul sito del fornitore scelto, in totale sicurezza e con il massimo risparmio.

Europelowcost - un progetto tutto italiano disponibile in cinque lingue, è il primo motore di comparazione prezzi esclusivamente dedicato a viaggi  e turismo, e con i nuovi servizi consolida la sua posizione di leader nella ricerca della vacanza low cost.

Un successo che si basa su convenienza, trasparenza e attenzione alle regole della "netiquette": i risultati sono ordinati rigorosamente per prezzo e non è richiesta nessuna registrazione per l'utilizzo dei servizi.

Per maggiori informazioni:
Europelowcost