Salento

01/giu/2008 12.49.00 Salento-travel Contatta l'autore

Last Minute nel Salento

Gallipoli, Santa Maria di Leuca, Otranto,Lecce formano il Salento. Ognuna di queste cittàhanno una sua storia, questo si capisce visitandole, osservando che ancora custodiscono le tradizioni del passato.
 Girando nelle zone antiche, tra vicoli attraversabili solo a piedi, si capisce quanto siano antiche e caratteristiche le loro chiese, i monumenti. Dirigendosi verso le coste, costeggiando le campagne,si rimane colpiti nell'osservare gli ulivi secolari, i trulli che sono rimasti intatti col passare degli anni. La costa alternata tra scogliera e lidi sabbiosi mette in evidenza la lucentezza dell'acqua, che a volte neanche si nota lo stacco con il cielo.
I turisti che vengono ad ammirare queste zone, hanno la possibilità di scegliere varie soluzioni per trovare un alloggio per trascorrere le vacanze nel salento alle proprie portate, dai B&B agli Agriturismi nel Salento, gli appartamenti a Gallipoli, case vacanza nel salento.
La nostra struttura permette una vacanza in questa terra, essendo situata al centro di queste località del Salento

Windows Live Mobile Collegati a Messenger dal tuo cellulare!