Agriturismo Masseria Marianna Lastminute Giugno

Agriturismo Masseria Marianna Lastminute Giugno L'Agriturismo Masseria Marianna comunica che fino al 27/07 + disponibile la tariffa last minute per soggiornare in agriturismo nel Salento.

08/giu/2008 23.10.00 Leccewebsolution Contatta l'autore

L'offerta consiste in uno sconto del 10% su tutti i soggiorni settimanali prenotati esclusivamente attraverso il nostro sito Masseria nel Salento.
Masseria Marianna è un affascinante agriturismo situato nel cuore del Salento dotato di 4 bellissime camere, munite di ogni confort e 3 comodi appartamenti con cucina.
I luoghi che circondano  Masseria Marianna  sono ideali per trascorrere una o due settimane di profondo relax nel cuore della campagna del Salento, tra ulivi e mandorli, godendo della pace e della tranquillità che solo la campagna sa regalare.
Il soggiorno in Agriturismo nella Masseria  Marianna  è estremamente comodo e  rilassante: la mattina viene servita una sostanziosa colazione, le camere e gli appartamenti sono puliti ogni giorno, la biancheria viene cambiata su richiesta, un antico barbecue è a disposizione degli ospiti, insomma Masseria Marianna è il luogo ideale per trascorrere le vostre vacanze.
In tanti hanno già scelto Masseria Marianna, anche solo per un wek-end, approfittatene ora per prenotare le vostre vacanze di Luglio con il 10% di sconto solo sulle richieste online attraverso  il modulo di prenotazione della nostra  Masseria.