Meeting Altissimo Ceto 8-9 Luglio 2008 - Imperdibile Doppietta Moreno Cedroni - Mauro Uliassi - Senigallia (AN)

30/giu/2008 23.41.00 Viaggiatore Gourmet Contatta l'autore

Meeting Altissimo Ceto 8-9 Luglio2008 - Imperdibile Doppietta Moreno Cedroni - Mauro Uliassi - Senigallia (AN)
By ViaggiatoreGourmet

Per Maggiori informazioni;

I commenti ai post e le mail ricevute erano ormaiinnumerevoli: “avrei voluto esserci anch’io”, “come sifa ad unirsi al gruppo”, “non si può organizzare un meeting qui olà”… abbiamo fatto il possibile per accontentare i lettori che cichiedevano la possibilità di vivere un’esperienza da protagonisti neinostri migliori ristoranti con la Card Amici Gourmet e ora vedremo di venire incontro anche aqueste richieste, ancora più pressanti ora che le nostre peregrinazioni hannoluogo un po’ per tutta l’Italia.

Prende quindi il via Viaggiatori Gourmet roadshow, unaserie di tour per appassionati enogastronomi che vi offrono l’opportunitàdi conoscere le più grandi personalità della cucina italiana, approfondendo illoro stile, i loro piatti e le loro idee direttamente con loro nei lororistoranti, visitare cantine e produttori selezionati dal VG-Team, il tuttotramite un pacchetto esclusivo dal trasporto al pernotto. Avete solo damangiare, bere e divertirvi al resto pensiamo a tutto noi.

Iniziamo martedì 8 e mercoledì 9 Luglio realizzando ilsogno proibito di molti gourmet nostrani e non solo: si va a Senigallia perun’accoppiata imperdibile: Cedroni – Uliassi. Di seguito ilprogramma dettagliato, e tutti gli approfondimenti del caso:

Improponibile come fanno alcuni liquidare duestraordinari talenti della cucina Italiana con una doppietta pranzo / cena ,davvero penalizzante per chi vi ospiterebbe per la cena, così vi invitiamo alnostro tour con doppietta pranzo / pranzo su due giorni distinti.

Programma dettagliato;

Partenza Martedì 08 Luglio 2008

Ore 07:00 Partenza da Milano Fronte Parcheggio MolinoDorino: i partecipanti possono lasciare comodamente le loro auto al parcheggioconvenzionato ATM (a un minuto dalla Tang. Ovest Milanese) e salire sul nostroLimobus!

Ore 10:30 Arrivo Senigallia Check-in Hotel TerrazzaMarconi

Ore 11:45 Aperitivo da Anikò, la “SalumeriaIttica” pensata da Moreno Cedroni nella piazzetta di Senigallia

Ore 13:00 Piattoooo! Alla Madonnina del Pescatore, atavola con lo Chef Moreno Cedroni

Ore 17:30 Visita/degustazione all’ Officina, illaboratorio dove Moreno realizza i suoi salumi di pesce, marmellate equant’altro…

Ore 19:00 Rientro/Passaggio in Hotel per“riassetto” e ”reset” pre-cena

Ore 21:00 Cena “Relax” al Clandestino Suscibar di Portonovo , con finale a tutto sigari e distillati.

Ore 24:00 Rientro in hotel e Pernottamento

Mercoledì 9 Luglio 2008

Ore 10:00 Visita guidata Cantina Umani Ronchi condegustazione

Ore 13:00 Piattoooo! A tavola con lo Chef Mauro Uliassinella fantastica location fronte mare direttamente sulla spiaggia.

Ore 18:00 Prevista partenza Rientro – su Milano(Parcheggio ATM Molino Dorino) previsto entro le ore 23:00

Per Partecipare:

E’ semplicissimo. Il costo onnicomprensivo (Allinclusive quota per una persona) del pacchetto è di € 589,00 (ivacompresa importo fatturabile). Riservato esclusivamente ai titolari dellanostra Card “Amici Gourmet“.

Il pacchetto “All inclusive” Comprende;

- Trasporto da Milano andata e ritorno in LimoBus TopComfort , aria condizionata, tv, servizio bar, e relativi trasferimenti da eper ristoranti/degustazioni/hotel.
- Aperitivo Anikò
- Pranzo Menù degustazione La Madonnina del pescatore- Chef Moreno Cedroni
- Cena Menù degustazione Clandestino
- Degustazioni e visite guidate Officina e Umani Ronchi
- Pranzo Menù degustazione - Uliassi - Chef Mauro Uliassi
- Pernottamento e prima colazione in struttura 4 stelle

Per Maggiori informazioni;

Per informazioni, dubbi, curiosità siamo piacevolmente avs. completa disposizione scrivendo a eventi@altissimoceto.it

VG Team.

VG - Tour Enogastronomici esclusivi di eccellenza -Sponsored by “Amici Gourmet“

Claudio Sacco  -  Mobile :  +39.333.8137838

Editor in Chief

www.altissimoceto.it - claudio.sacco@viaggiatoregourmet.it

La Guida Online all'enogastronomia ed accoglienza d'eccellenza.

Tel. +39.02.303124307 - Fax. +39.02.700504075

Piazza Armando Diaz, 1 - 20123 Milano (MI)