Comunicato Volopiuhotel.com

20/set/2008 12.21.07 Travelfly Contatta l'autore

Orientarsi tra le innumerevoli offerte di viaggi in rete è sempre più difficile visto l'alto numero e la varietà di siti web dedicati al settore. Per facilitare le vostre ricerche in merito è nato Volopiuhotel.com un meta motore di ricerca che vi permette di effettuare ricerche mirate e di ottenere per ogni ricerca sempre il prezzo più basso. Volopiuhotel.com conta di essere il punto di riferimento per le vostre ricerche di viaggi on line. E' possibile ricercare : voli di linea, voli low cost, hotel, noleggio auto, weekend, vacanze sulla neve, vacanze, crociere, viaggi, agriturismi, B&B. Il motore di ricerca effettua ricerche precise e complete partendo dal prezzo piu basso al prezzo piu alto senza costi aggiuntivi, senza costi di intermediazione. La ricerca risulta agevole e riporta i prezzi delle migliori agenzie on line di viaggi. Inoltre sul sito è possibile visionare tantissimo materiale dedicato ai viaggiatori come guide on line, guide in pdf da stampare e portare con se durante i viaggi, fotografie delle più belle città del mondo, sfondi per il desktop, una web tv dedicata ai viaggi, video e tantissimo altro. Su Volopiuhotel.com ricercare un hotel, un volo, un viaggio è molto facile vi basterà inserire negli appositi form le destinazioni e le date ed il motore poi farà il resto. Da li verrete direttamente dirottati poi sul sito dell'agenzia di viaggio on line per effettuare in tutta sicurezza la vostra prenotazione. Potrete ricercare un hotel tra oltre 150.000 strutture oppure prenotare un volo di linea, un volo low cost o un soggiorno completo, un B&b o un agriturismo oppure una rilassante crociera. Grazie poi al nuovo motore di ricerca viaggi e soggiorni avrete la possibilità di prenotare dei favolosi Lastminute con pochi click. In conclusione riteniamo che Volopiuhotel.com possa essere un buon punto di partenza per le vostre ricerche on line, perchè non adotta costi di intermediazione e quindi non avrete prezzi non reali, non vi sono costi di agenzia da parte del sito. Di conseguenza avrete sempre una ricerca obiettiva, lineare, per prezzo, e di facile consultazione.

Comunicato a cura di
TravelFly