Europelowcost presenta il motore di ricerca voli + hotel

Europelowcost presenta il motore di ricerca voli + hotel Ancora più facile e veloce ricercare offerte convenienti per volare e dormire low cost: Europelowcost lancia il comparatore prezzi di voli + alberghi Semplificare e velocizzare la ricerca di offerte per i viaggiatori in cerca di un volo e un alloggio (http://www.europelowcost.com/volo-hotel.aspx) in qualsiasi destinazione mondiale, con questa filosofia nasce il nuovo metamotore di ricerca dell'azienda italiana specializzata nella comparazione prezzi in ambito travel.

15/ott/2008 12.01.18 lowcostplanet Contatta l'autore

E' sufficente impostare le date di viaggio, il numero di persone e la destinazione e in pochi secondi lo spider si collega ai sistemi di prenotazione delle principali OLTA (On Line Travel Agency) mostrando i risultati delle migliori offerte voli+hotel organizzati per prezzo in ordine crescente.

Con pochi click si risparmia tempo e denaro, confrontando in "real time" tariffe e disponibilità di centinaia di offerte dei migliori operatori online, concludendo il processo di acquisto direttamente con il fornitore del servizio.

Europelowcost è nata nel 2004 con la volontà di fissare un nuovo standard nella ricerca di viaggi e servizi legati al turismo, sia d’affari che di piacere.
 Un servizio costruito intorno all’utente finale che risponde alle esigenze di trasparenza ed etica, sviluppato per offrire uno strumento evoluto e di qualità, in grado di soddisfare a fondo il viaggiatore e di migliorarne la ricerca.

Per maggiori informazioni:
Europe Low Cost Srl