Vacanze di fine anno “low cost” con Comparior.it

15/nov/2008 17.44.29 Comparior Contatta l'autore

Il portale che confronta i prezzi di hotel, b&b e appartamenti

Natale, Capodanno, tempo di vacanze e divertimento, al freddo come al caldo…ma quest’anno con il necessario scrupolo di qualche risparmio in più.

Come conciliare quindi il desiderio di svago e di riposo con la necessità di risparmio? La rete mette a disposizione diversi strumenti per risparmiare su ogni prodotto. Per quanto riguarda i soggiorni in hotel, b&b o altre tipologie di strutture c'è www.comparior.it il portale di comparazione dedicato a chi cerca una sistemazione per dormire al miglior prezzo. Su Comparior.it si può scegliere tra oltre 220.000 strutture in 75.000 città di tutto il mondo e acquistare a tariffe estremamente vantaggiose, introvabili sui canali tradizionali.

Comparior.it è un portale di comparazione che mette a confronto e visualizza contemporaneamente i prezzi delle strutture alberghiere ed extra-alberghiere presenti sui principali portali che vendono su internet e ordina i risultati in base al prezzo: dal più economico in su! Una volta selezionata la struttura si può accedere immediatamente alla prenotazione sul portale selezionato, risparmiando quindi tempo e, soprattutto, denaro.

Il tutto corredato ovviamente da mappe che consentono di verificare la posizione della struttura scelta e da fotografie della struttura in modo da facilitare al massimo la scelta dell’utente.

Alcuni esempi di offerte che puoi trovare nel mese di dicembre su Comparior.it?

Hotel 3 stelle a Praga da 25€ (camera doppia)
Hotel 3 stelle a Budapest da 25€ (camera doppia)
Hotel 3 stelle a
Barcellona da 30€ (camera doppia)
Hotel 3 stelle a Berlino da 35€ (camera doppia)
Hotel 3 stelle a Parigi da 40€ (camera doppia)
Hotel 3 stelle a
Vienna da 40€ (camera doppia)
Hotel 3 stelle a
New York da 70€ (camera doppia)

www.comparior.it
è un servizio gratuito, non richiede registrazione e non applica commissioni sui prezzi esposti, che sono sempre quelli effettivi di vendita. Permette di risparmiare tempo e di prenotare la camera sempre alle migliori condizioni disponibili sul mercato.