Capodanno a Praga

Capodanno a Praga Capodanno Praga - Comunicato 9/2008 Capodanno.info: Manifestazioni Eventi Feste Viaggi a Capodanno.

16/nov/2008 11.41.45 Capodanno.info Contatta l'autore

Capodanno

Capodanno Praga - Comunicato 9/2008

Capodanno.info: Manifestazioni Eventi Feste Viaggi a Capodanno.

Capodanno 2009 a Praga

Evento: Capodanno a Praga in Pullman

Data:    Dal 29/12/2008 al 02/01/2008

Testo:

CAPODANNO a PRAGA

Primo giorno: Lunedì 29 Dicembre 2008.   Pedaso - Ratisbona
Partenza: ore 3.00 Pedaso (Distributore Agip); 3.15 Porto San Giorgio (Bar Italia); 3.30 Porto Sant’Elpidio (Piazza Garibaldi); 3.45 Porto Sant’Elpidio (Piazza Garibaldi); 4.00 Civitanova Marche (Distributore Tamoil nei pressi del casello autostradale); 4.15 Porto Recanati (casello autostradale); 4.35 Ancona (casello autostradale Ancona Nord); 4.55 Marotta (casello autostradale).

Notte in viaggio con percorso interamente autostradale con soste per la prima colazione ed il pranzo liberi. Nel pomeriggio arrivo a Ratisbona, cittadina adagiata lungo la riva destra del Danubio e città natale del Papa Benedetto XVI. Tempo libero per una breve passeggiata nel caratteristico centro città con possibilità di visitare la splendida ed imponente Cattedrale di San Pietro. Al termine della visita trasferimento verso l’hotel prenotato a Ratisbona o dintorni. Cena e pernottamento.
Secondo giorno: Martedì 30 Dicembre 2008.   Ratisbona - Praga
Dopo la prima colazione in hotel, partenza in direzione di Praga con arrivo previsto in tarda mattinata. La città è bagnata dal fiume Moldava ed è capitale della Repubblica Ceca. Pranzo in un ristorante del centro storico. Dopo il pranzo appuntamento con la guida locale e prima visita della città vecchia (Starè Mesto) con la piazza, cuore della storia di Praga, il Municipio con la poderosa torre ed il celebre orologio astronomico, la barocca Chiesa di San Nicola, la Chiesa di Tyn, gioiello di arte gotica. Al termine delle visite trasferimento verso l’hotel prenotato. Cena e pernottamento.
Terzo giorno: Mercoledì 31 Dicembre 2008.   Praga
Intera giornata a Praga in pensione completa e con guida locale. Al quartiere Hradcany visita del Castello con il Palazzo Reale, della Cattedrale di San Vito, complesso di tesori d’arte unico al mondo, della favolosa piazza Hradcany e del Santuario di Loreto. Visita del quartiere ebraico con la Sinagoga ed il suggestivo cimitero in strati sovrapposti, della Piazza dei Crociati e della città nuova (Nove Mesto). Nella città piccola (Malà Strana) visita del Ponte Carlo, simbolo della città, il ponte più lungo costruito nel Medioevo. Dopo cena libero per partecipare ai festeggiamenti per l’arrivo del nuovo anno. Buon 2009 a tutti!!!
Quarto giorno: Giovedì 1 Gennaio 2009.    Praga
Dopo la prima colazione in hotel, mattinata a disposizione del gruppo. Pranzo libero. Pomeriggio libero nel centro di Praga per shopping e visite individuali. Cena e pernottamento in hotel.
Quinto giorno: Venerdì 2 Gennaio 2009.   Praga - Pedaso
Dopo la prima colazione in hotel, inizio del viaggio di ritorno con soste lungo il percorso per i pasti liberi ed arrivo previsto nelle varie località di partenza intorno la mezzanotte.
QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE euro 555,00
La quota comprende: viaggio in pullman; sistemazione in hotel di categoria 3 o 4 stelle in camere doppie e triple con servizi privati; trattamento pasti come da programma (4 cene + 2 pranzi); servizi guida a Praga come da programma; assicurazione medica e bagagli personale; assistente di viaggio.
La quota non comprende: le bevande ai pasti; le eventuali entrate durante le visite; gli extra in genere e quanto altro non espressamente indicato alla voce “La quota comprende”.
Supplementi: (da richiedere al momento della prenotazione) camera singola euro 160,00;
Riduzioni: (da richiedere al momento della prenotazione) bambini da 2 a 12 anni in camera con due adulti euro 100,00;
Documenti necessari: documento d'identità valido per l'espatrio; per i minori di 15 anni è necessario il passaporto.
______________________________________________________________________
SITO WEB: www.piergalliniviaggi.it
SEDE CENTRALE: Pedaso (AP) - Via Mazzini 19 - Tel 0734.931823
SUCCURSALE: Porto Sant'Elpidio (AP) - Via Umberto I 507 - Tel 0734.877192

PER PARTENZE IN ALTRE CITTA' CONTATTARE L'AGENZIA PIERGALLINI

MAGGIORI INFORMAZIONI SU ALTRI CAPODANNI :

CAPODANNO A PRAGA

CAPODANNO IN PULLMAN

SU CAPODANNO.INFO TROVI ANCHE:

Capodanno in Agriturismo , Capodanno Affitto Case e Ville , Capodanno per Singles , Capodanno in Crociera , Capodanno in Hotel e B&B , Capodanno Terme & Beauty Farm , Capodanno Viaggi e Voli , Capodanno sulla Neve , Capodanno Lavoro Cerco e Offro , Capodanno in Capitali Estere , Capodanno in Città Italiane , Capodanno Eventi Musicali , Capodanno in Pullman , Capodanno in Piazza e Palazzetti , Capodanno Volontariato e Sociale , Capodanno a Disneyland , Capodanno Cenoni e Veglioni , Capodanno in Discoteche , Capodanno Escursioni & Visite Guidate e molti altri..

Capodanno.info è la Guida Online al Capodanno

Le notizie  contenute nella presente comunicato sono a titolo puramente informativo, per maggiori informazioni rivolgersi alla Compagnia Aerea che propone l'iniziativa.
Capodanno.info non è responsabile di eventuali errori, imprecisioni o cambiamenti di programma di questo comunicato.