CAPODANNO CON CENONE E PRANZI DI NATALE IN OLTREPO PAVESE 2009 - 2010

02/dic/2008 09.37.36 NATALE E CAPODANNO IN OLTREPO PAVESE Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Anche quest'anno eccoci pronti per le Festività del Santo Natale e di Capodanno e come ogni anno il Portale OLTREPO PAVESE vuole presentarvi le proposte delle aziende dell'Oltrepò Pavese. Agriturismi, ristoranti, hotel, cantine e negozi di prodotti tipici, posso essere di sicuro aiuto per chi cerca un luogo ameno per festeggiare in famiglia il Santo Natale... un frizzante e romantico Capodanno... un idea eno-gastronomica originale.

L'Oltrepò Pavese, con il suo ambiente, con la sua cultura, con le sue tradizioni e con le aziende che in questi anni hanno elevato il territorio a mèta turistica, saprà offrirvi, ancora una volta incantandovi, le migliori offerte per le prossime Festività 2009-2010.

TUTTE LE OFFERTE DI AGRITURISMI, RISTORANTI E ALBERGHI AL SITO WWW.OLTREPOPAVESE.COM

Oltrepo Pavese… il messaggio che vogliamo trasmettervi quest’anno è quello della familiarità. Visitare, essere ospiti, delle aziende turistiche dell’Oltrepo, ed in particolare di quelle presenti sul Portale O.P., vuole anche significare “ritrovarsi a casa propria, in famiglia” con quella cordialità che si assapora soprattutto durante le feste natalizie.  In Oltrepo Pavese potrete ritrovare questa familiarità legata all’accoglienza. Natale e Capodanno come se foste in famiglia, con lo stesso calore, con la stessa sincerità.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl