Natale e Capodanno, in vacanza nel Salento

18/dic/2008 18.10.11 Up Vision Contatta l'autore

La settimana natalizia 2008 ci regalerà un ponte, perché Natale e Santo Stefano cadono di giovedì e Venerdì, quindi un bel Weekend di ponte per chi non può concedersi ferie. Per questo periodo il Bed and Breakfast Antica Corte, dispone ancora di camere libere e per chi desiderasse organizzare una vacanza nel Salento, potete leggere nella pagina Last minute e Offerte per Natale e Capodanno

Posizione ideale per raggiungere tutte le località più rinomate della provincia di Lecce, in quanto questa struttura si trova a soli 10 minuti di macchina dalla città barocca e a 10 km dalla tangenziale Brindisi - S. Maria di Leuca che collega facilmente  i paesi  salentini dove in queste feste natalizie si terranno i famosi presepi viventi, per i quali negli ultimi anni, il Salento è rinomato.

Antica Corte B&B è situato in un paesino nell’immediata periferia di Lecce, vicino alla costa adriatica in direzione Otranto (dove ogni anno  si tiene il famoso evento dell’alba dei Popoli), all’interno di un’antica dimora barocca in pietra, detta appunto a corte. Intorno ad essa, sono disposti 6 camere in pietra leccese (monolocali e bilocali), con  volte a stella, tutte indipendenti e con bagno in camera. Nella tariffa giornaliera, oltre a tutti i comfort tra cui climatizzatore, frigo e tv, è compresa una colazione con dolci natalizi fatti in casa, e ampio buffet libero, oltre a bevande, caffè, cappuccino, the, ecc… L’offerta relativa al periodo di natale e Capodanno è di 35€ a persona per notte in camera matrimoniale.

Per Informazioni visitare il sito Antica Corte B&B Lecce