Il tuo Capodanno con Comparior.it

Il tuo Capodanno con Comparior.it Count down per gli ultimi posti disponibili in hotel e b&b Il Capodanno 2008/2009 è ormai alle porte.

19/dic/2008 17.10.03 Comparior Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Count down per gli ultimi posti disponibili in hotel e b&b

Il Capodanno 2008/2009 è ormai alle porte. Per le prenotazioni di strutture alberghiere e non, sta iniziando il count down per gli ultimi posti disponibili.

Su Comparior.it è ancora possibile trovare, per le vacanze invernali, sistemazioni alberghiere a prezzi accessibili grazie soprattutto al meccanismo del confronto dei prezzi che aiuta l’utente a scegliere la migliore tariffa di Hotel o b&b prenotabile dai principali portali presenti su internet.

Secondo i dati di Comparior.it, per quanto riguarda le destinazioni Europee, le più prenotate restano le "Capitali europee". Tra queste le best-sellers per la fine dell’anno sono Barcellona e Parigi mentre appaiono in leggera flessione Londra, Roma e Venezia. Molto richieste sono anche destinazioni quali Praga, Budapest, Torino e Firenze

Per il Capodanno da passare nelle destinazioni Extraeuropee, invece, New York è sempre la meta più richiesta.

Il successo particolare di alcune destinazioni, è dovuto al richiamo che esercita la meta in sé, soprattutto durante le vacanze natalizie quando gli addobbi e le luci aumentano il fascino di alcune città, ma è anche merito delle tariffe vantaggiose che si possono trovare on-line.

www.comparior.it è un servizio gratuito, non richiede registrazione e non applica commissioni sui prezzi esposti, che sono sempre quelli effettivi di vendita. Permette di risparmiare tempo e di prenotare la camera sempre alle migliori condizioni disponibili sul mercato.

 P: wait...  I: wait...  L: wait...  LD: wait...  I: wait... wait...  C: wait...  SD: wait...
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl