B&B Day Anche A Randazzo

B&B Day Anche A Randazzo B&B Day Anche A Randazzo 7 Marzo Dormi Gratis a Randazzo B&B Day Anche A Randazzo Sabato 7 marzo 2009 ricorre il B&B Day, quindi tutti coloro che vorranno venire a Randazzo a fare un fine settimana per visitare le bellezze naturalistiche e culturali dei nostri luoghi, potranno Approfittare di questa fantastica occasione il 7 Marzo 2009 si Dorme Gratis.

13/gen/2009 16.43.03 Ai Tre Parchi bed and breakfast and bike & trekkin Contatta l'autore

7 Marzo Dormi Gratis a Randazzo

Sabato 7 marzo 2009 ricorre il B&B Day,

il 7 Marzo 2009 si Dorme Gratis.

Basterà prenotare per almeno due notti e la notte del 7 marzo sarà gratis perchè ve la regaliamo noi !!!

Esempi: prenotate il 7 e 8 marzo -> il 7 è GRATIS , pagate solo l'8 marzo.
Esempi: prenotate il 7, 8 e 9 marzo -> il 7 è GRATIS , pagate solo l'8 e il 9 marzo.
Esempi: prenotate il 6, il 7 e l'8 marzo -> il 7 è GRATIS , pagate solo il 6 e l'8 marzo.

NOTATE BENE: non ci sarà inganno perché noi applicheremo il tariffario minimo stagionale, come pubblicato sul nostro sito e presso l’ente provinciale del turismo.

La promozione del b&b Day è fatta in collaborazione con bed-and-breakfast-sicilia. per promozionare e far conoscere meglio le nostre città e le nostre strutture

Prenotate subito: b&b Sicilia - Ai Tre Parchi bed and bike & trekking -

bed and breakfast Sicilia - Randazzo Città medievale dei Tre Parchi, del Vino e dell’ Etna - ideale per passeggiate, trekking, hiking, biking, mountain bike, mtb, cicloturismo su Etna Nebrodi e Alcantara Taormina Peloritani.
Tel. 095 799 16 31 mobile 329 89 70 901.