San Valentino a Castell'Arquato

San Valentino a Castell'Arquato SAN VALENTINO 2009 Offerta soggiorno in dimora storica Casa Illica, Castell'Arquato L'offerta (check in sabato 14 e check out domenica 15, senza limiti di orario) è valida per due persone e comprende: * Pernottamento a Casa Illica nella camera deluxe -suite di due stanze, con bottiglia di Spumante e prima colazione nella veranda con vista panoramica * Ingresso ai musei di Castell'Arquato: Museo Geologico Museo Illica Rocca Viscontea * Buono sconto di 20% per la cena di sabato 14 febbraio presso il Ristorante "La Taverna del Falconiere" di fronte alla Rocca Viscontea Prezzo scontato offerta: 225.00 euro a coppia.

29/gen/2009 00.19.14 CASA ILLICA Contatta l'autore

SAN VALENTINO 2009
Offerta soggiorno in dimora storica   Casa Illica, Castell’Arquato
L'offerta (check in sabato 14 e check out domenica 15, senza limiti di orario) è valida per due persone e comprende:
* Pernottamento a Casa Illica nella camera deluxe –suite di due stanze, con bottiglia di Spumante e prima  colazione nella veranda con vista panoramica                                                                                                                                                       * Ingresso ai musei di Castell’Arquato :
Museo Geologico
Prezzo scontato offerta: 225.00 euro a coppia.
L'offerta-soggiorno è riferita alla camera Superior e alla Suite composta di due stanze; è possibile applicare l'offerta anche alle altre tipologie di camere:
-offerta San Valentino in camera Superior: 210.00 euro.                                                                                                                                                                                                                    -offerta San Valentino in camera Junior: 160.00 euro
Prenotando per la  notte della San Valentino : Offerta speciale per il pernottamento del venerdì 13 febbraio con prima colazione                                                                                                                                                                                                        Prezzo scontato offerta :   130.00 a coppia
L'offerta speciale per la notte del venerdì 13 febbraio si applica a tutte le tipologie di camere di Casa Illica.
LOCALITA': Castell’Arquato
PERIODO: venerdì 13 febbraio, sabato 14 e domenica 15 febbraio 2009ALLOGGIO: CASA ILLICA
INDIRIZZO: Via Sforza Caolzio, 47 29014 Castell’Arquato (Piacenza)
TELEFONO: +39 366 4069000