MALDIVE-ATOLLO MALE' SUD-HOTEL VELASSARU *****VIAGGIDEA - OFFERTE VIAGGI MALDIVE: offerte lastminute Maldive, viaggi vacanze Maldive Maldive OFFERTE VIAGGI MALDIVE: offerte lastminute Maldive, viaggi vacanze Maldive - Maldive - Nuovo Resort ubicato sulla suggestiva isola di Velassaru, una delle piu incantevoli dell'atollo di Malé Sud, circondata dalle acque turchesi e cristalline della laguna.

05/feb/2009 12.20.09 VVS Viaggi - partner Uvet American Express Contatta l'autore

OFFERTE VIAGGI MALDIVE: offerte lastminute Maldive, viaggi vacanze Maldive - Maldive - Nuovo Resort ubicato sulla suggestiva isola di Velassaru, una delle piů incantevoli dell'atollo di Malé Sud, circondata dalle acque turchesi e cristalline della laguna. [prezzi a partire da: 1.977,00]