DUBAI -RAS AL KHAIMAH -SEA CLUB HILTON RAS AL KHAIMAH - OFFERTE VIAGGI DUBAI: offerte lastminute Dubai, viaggi vacanze Dubai Emirati Arabi OFFERTE VIAGGI DUBAI: offerte lastminute Dubai, viaggi vacanze Dubai - Emirati Arabi - Recentemente ampliato con FINO AL 15/01 QUOTA IN CAMERA SMALL BEACH AREA CHALET Recentemente ampliato con un nuovo corpo centrale, l'hotel si estende lungo la bella spiaggia sabbiosa di Ras Al Khaimah.

05/feb/2009 12.20.09 VVS Viaggi - partner Uvet American Express Contatta l'autore

OFFERTE VIAGGI DUBAI: offerte lastminute Dubai, viaggi vacanze Dubai - Emirati Arabi - Recentemente ampliato con FINO AL 15/01 QUOTA IN CAMERA SMALL BEACH AREA CHALET Recentemente ampliato con un nuovo corpo centrale, l'hotel si estende lungo la bella spiaggia sabbiosa di Ras Al Khaimah. [prezzi a partire da: 1.299,00]