SANTO DOMINGO-BAYAHIBE-VERACLUB OASIS CANOA - Offerte Caraibi: offerte lastminute Caraibi, viaggi Caraibi, vacanze Caraibi Repubblica Dominicana Offerte Caraibi: offerte lastminute Caraibi, viaggi Caraibi, vacanze Caraibi - Repubblica Dominicana - Il Veraclub Oasis Canoa c situato nella costa sud-est della Repubblica Dominicana nella suggestiva spiaggia di Bayahibe, una delle piu belle ed apprezzate spiagge di fronte all_isole di Saona.

05/feb/2009 12.20.09 VVS Viaggi - partner Uvet American Express Contatta l'autore

Offerte Caraibi: offerte lastminute Caraibi, viaggi Caraibi, vacanze Caraibi - Repubblica Dominicana - Il Veraclub Oasis Canoa č situato nella costa sud-est della Repubblica Dominicana nella suggestiva spiaggia di Bayahibe, una delle piů belle ed apprezzate spiagge di fronte all’isole di Saona. [prezzi a partire da: 998,00]