SPAGNA - TORREMOLINOS - HOTEL LAS PALOMAS PARADISE FRIENDS - I VIAGGI DEL TURCHESE - OFFERTE VIAGGI SPAGNA: offerte lastminute Spagna, viaggi vacanze Spagna Spagna OFFERTE VIAGGI SPAGNA: offerte lastminute Spagna, viaggi vacanze Spagna - Spagna - Last minute offerte, Spagna, Torremolinos, Hotel Las Palomas, I Viaggi Del Turchese.

05/feb/2009 12.20.09 VVS Viaggi - partner Uvet American Express Contatta l'autore

OFFERTE VIAGGI SPAGNA: offerte lastminute Spagna, viaggi vacanze Spagna - Spagna - Last minute offerte, Spagna, Torremolinos, Hotel Las Palomas, I Viaggi Del Turchese. L'albergo si trova a 500 metri dal centro di Torremolinos e a 7 km dall'aeroporto di Malaga. L'albergo č stato totalmente rinnovato. [prezzi a partire da: 535,00]