SPAGNA - TORREMOLINOS - HOTEL SOL PRINICPE - I VIAGGI DEL TURCHESE - OFFERTE VIAGGI SPAGNA: offerte lastminute Spagna, viaggi vacanze Spagna Spagna OFFERTE VIAGGI SPAGNA: offerte lastminute Spagna, viaggi vacanze Spagna - Spagna - Last minute offerte, Spagna, Torremolinos, Hotel Sol Principe, I Viaggi Del Turchese.

05/feb/2009 12.20.09 VVS Viaggi - partner Uvet American Express Contatta l'autore

OFFERTE VIAGGI SPAGNA: offerte lastminute Spagna, viaggi vacanze Spagna - Spagna - Last minute offerte, Spagna, Torremolinos, Hotel Sol Principe, I Viaggi Del Turchese. A circa 1,5 km da Torremolinos a cui č collegato da un servizio di autobus di linea. L'aeroporto di Malaga si trova a circa 7 km. [prezzi a partire da: 525,00]