EGITTO - MAR ROSSO - SHARM EL SHEIKH - PARADISE FRIENDS SULTAN GARDEN - TURCHESE - OFFERTE VIAGGI MAR ROSSO: offerte lastminute Mar Rosso, viaggi vacanze Mar Rosso Egitto OFFERTE VIAGGI MAR ROSSO: offerte lastminute Mar Rosso, viaggi vacanze Mar Rosso - Egitto - Last minute offerte, Egitto, Mar Rosso, Sharm el Sheikh, Paradise Friends Sultan Garden, I Viaggi Del Turchese.

05/feb/2009 12.20.09 VVS Viaggi - partner Uvet American Express Contatta l'autore

OFFERTE VIAGGI MAR ROSSO: offerte lastminute Mar Rosso, viaggi vacanze Mar Rosso - Egitto - Last minute offerte, Egitto, Mar Rosso, Sharm el Sheikh, Paradise Friends Sultan Garden, I Viaggi Del Turchese. L’hotel, circondato da un giardino tropicale, č situato direttamente sul mare a Shark’s Bay. Navetta gratuita da e per Naama Bay. [prezzi a partire da: 515,00]