EGITTO - MAR ROSSO - SHARM EL SHEIKH - SHARM HOLIDAY RESORT - I VIAGGI DEL TURCHESE - OFFERTE VIAGGI MAR ROSSO: offerte lastminute Mar Rosso, viaggi vacanze Mar Rosso Egitto OFFERTE VIAGGI MAR ROSSO: offerte lastminute Mar Rosso, viaggi vacanze Mar Rosso - Egitto - Last minute offerte,Egitto, Mar Rosso, Sharm el Sheikh, Sharm Holiday Resort, I Viaggi Del Turchese.

05/feb/2009 12.20.09 VVS Viaggi - partner Uvet American Express Contatta l'autore

OFFERTE VIAGGI MAR ROSSO: offerte lastminute Mar Rosso, viaggi vacanze Mar Rosso - Egitto - Last minute offerte,Egitto, Mar Rosso, Sharm el Sheikh, Sharm Holiday Resort, I Viaggi Del Turchese. Consigliato, per il suo prezzo controllato, ai giovani,ai subacquei e alle famiglie che amano restare vicino a Naama Bay ed alla zona commerciale. [prezzi a partire da: 480,00]