Offerte per la vostra prossima vacanza a Djerba!

05/feb/2009 12.23.55 VVS Viaggi - partner Uvet American Express Contatta l'autore

Se viaggi a Djerba scoprirai come l`isola ha saputo svilupparsi seguendo i modelli dell`architettura tradizionale, conservando il folclore più autentico. Djerba è inoltre il punto di partenza privilegiato per la scoperta del sud tunisino: vi colpiranno la spettacolare distesa di dune modellate dal vento nella zona di Douz, i rigogliosi palmeti di Nefta e Tozeur, dette le oasi di montagna, la possibilità di immergersi nell`acqua sulfurea dell`oasi di Ksar Ghilane, in pieno deserto. Per consentirvi di gustare il fascino unico di tali scenari, Alpitour, con voli diretti su Djerba, propone diversi tour, uno in autopullman e uno in fuoristrada, che vi faranno scoprire la zona più "sahariana" della Tunisia, rendendo i vostri viaggi a Djerba una vera e propria avventura alla scoperta non solo di uno splendido mare, ma soprattutto dell`incanto che sa trasmettere solo il deserto.

Le migliori offerte per viaggi a Djerba selezionate solo da VVS Viaggi: centinaia di proposte, aggiornate quotidianamente.

Tutte le info su Djerba http://it.wikipedia.org/wiki/Djerba

VVS Viaggi - partner Uvet American Express è dal 1978 la Tua agenzia viaggi di fiducia, in centro a Padova