San Valentino: regala un romantico week end con Comparior.it

09/feb/2009 13.47.06 Comparior Contatta l'autore

Il 14 febbraio, festa degli innamorati, è vicino e nel 2009 cade di sabato, dunque perché non approfittare per festeggiare con uno speciale week-end per due? Ora è il momento giusto per prenotare in una località romantica a tariffe vantaggiose ed è una bella idea regalo! Infatti con qualche settimana di anticipo, sono più numerosi gli hotel disponibili ed è più facile trovare la soluzione conveniente e che fa al caso nostro, piuttosto che aspettare l’ultimo minuto e prendere quello che rimane.

Con Comparior.it, il portale che confronta i prezzi di hotel e b&b, trovi la struttura che cerchi in una capitale europea o tra le tante mete in Italia per trascorrere in modo indimenticabile il tuo 14 febbraio!

Con Comparior.it cerchi l'hotel più adatto alle tue esigenze in alcune destinazioni classiche come Parigi, Vienna e Praga o Roma, Venezia, Firenze, Siena, Torino oppure trovi località termali come Merano, Montecatini Terme e Montepulciano dove prenotare un hotel con Spa per trascorrere un week end all’insegna del relax.

Per gli sportivi che vogliono trascorrere un San Valentino sugli sci, non vi è che l’imbarazzo della scelta di romantiche strutture nelle località di: Bardonecchia, Bolzano, Chamonix, Cortina d’Ampezzo, Courmayeur, La Plagne, Madonna di Campiglio, Sestriere e altre ancora.

Credits:

Comparior.it è un motore di comparazione specializzato nella confrontare le tariffe di oltre 400.000 tra hotel, b&b, ostelli e appartamenti in tutto il mondo. E’ gratuito, non richiede alcuna registrazione e non applica commissioni sui prezzi esposti, che sono sempre quelli effettivi di vendita. Comparior.it permette di risparmiare tempo e di prenotare la camera sempre alle migliori condizioni disponibili sul mercato.