GRECIA-CRETA-VERACLUB ELYROS VILLAGE - Offerte Creta Offerte Grecia, Offerte Viaggi Grecia, Lastminute Grecia, Viaggi Grecia, Hotel Grecia Offerte Creta - Offerte Grecia, Offerte Viaggi Grecia, Lastminute Grecia, Viaggi Grecia, Hotel Grecia - Situato a soli 5 km dal caratteristico villaggio di Ierapetra e a circa 90 km dall_aeroporto di Heraklion, si affaccia su una grande baia direttamente sul mare.

06/mar/2009 18.40.07 VVS Viaggi - partner Uvet American Express Contatta l'autore

Offerte Creta - Offerte Grecia, Offerte Viaggi Grecia, Lastminute Grecia, Viaggi Grecia, Hotel Grecia - Situato a soli 5 km dal caratteristico villaggio di Ierapetra e a circa 90 km dall’aeroporto di Heraklion, si affaccia su una grande baia direttamente sul mare. [prezzi a partire da: 454,00]