ITALIA-ABRUZZO-APPARTAMENTI E VILLINI PINETO-AVIOMAR - OFFERTE VIAGGI ITALIA: offerte lastminute Italia, viaggi vacanze Italia Abruzzi OFFERTE VIAGGI ITALIA: offerte lastminute Italia, viaggi vacanze Italia - Abruzzi - Pineto c una piacevole localit'r caratterizzata dalle rigogliose pinete che coronano la bella spiaggia di sabbia, negozi nel raggio di 500 mt.

12/mar/2009 10.40.10 VVS Viaggi - partner Uvet American Express Contatta l'autore

OFFERTE VIAGGI ITALIA: offerte lastminute Italia, viaggi vacanze Italia - Abruzzi - Pineto č una piacevole localitŕ caratterizzata dalle rigogliose pinete che coronano la bella spiaggia di sabbia, negozi nel raggio di 500 mt. Aeroporto di Pescara km 30. Stazione F.S. di Pineto km 1,5. [prezzi a partire da: 267,00]