GRECIA-CRETA-EDEN VILLAGE KOURNAS BEACH-EDEN VIAGGI - Offerte Creta Offerte Grecia, Offerte Viaggi Grecia, Lastminute Grecia, Viaggi Grecia, Hotel Grecia Offerte Creta - Offerte Grecia, Offerte Viaggi Grecia, Lastminute Grecia, Viaggi Grecia, Hotel Grecia - La moderna struttura in stile greco, composta da un edificio principale e da bungalow dislocati all_interno di un giardino mediterraneo, sorge in posizione panoramica sulla costa settentrionale dell_isola, direttamente sulla spiaggia.

16/mar/2009 11.50.12 VVS Viaggi - partner Uvet American Express Contatta l'autore

Offerte Creta - Offerte Grecia, Offerte Viaggi Grecia, Lastminute Grecia, Viaggi Grecia, Hotel Grecia - La moderna struttura in stile greco, composta da un edificio principale e da bungalow dislocati all’interno di un giardino mediterraneo, sorge in posizione panoramica sulla costa settentrionale dell’isola, direttamente sulla spiaggia. [prezzi a partire da: 452,00]