GRECIA-CRETA-PENINSULA-SETTEMARI - Offerte Creta Offerte Grecia, Offerte Viaggi Grecia, Lastminute Grecia, Viaggi Grecia, Hotel Grecia Offerte Creta - Offerte Grecia, Offerte Viaggi Grecia, Lastminute Grecia, Viaggi Grecia, Hotel Grecia - Situato in suggestiva posizione panoramica, domimante due calette di rara bellezza dal mare limpido e cristallino, dista 3 km dal caratteristico villaggio di Aghia Pelagia e 25 km dall_aeroporto.

17/mar/2009 17.50.20 VVS Viaggi - partner Uvet American Express Contatta l'autore

Offerte Creta - Offerte Grecia, Offerte Viaggi Grecia, Lastminute Grecia, Viaggi Grecia, Hotel Grecia - Situato in suggestiva posizione panoramica, domimante due calette di rara bellezza dal mare limpido e cristallino, dista 3 km dal caratteristico villaggio di Aghia Pelagia e 25 km dall’aeroporto. [prezzi a partire da: 564,00]