SPAGNA-BALEARI-MAIORCA-IBEROSTAR VELL MARI-SETTEMARI - OFFERTE VIAGGI SPAGNA: offerte lastminute Spagna, viaggi vacanze Spagna Baleari OFFERTE VIAGGI SPAGNA: offerte lastminute Spagna, viaggi vacanze Spagna - Baleari - inserito in una tranquilla zona residenziale e contraddistinto da un ambiente rilassante e confortevole.

20/mar/2009 10.30.17 VVS Viaggi - partner Uvet American Express Contatta l'autore

OFFERTE VIAGGI SPAGNA: offerte lastminute Spagna, viaggi vacanze Spagna - Baleari - inserito in una tranquilla zona residenziale e contraddistinto da un ambiente rilassante e confortevole. L’animato centro di Ca’n Picafort, con le sue svariate possibilitŕ di shopping e svago, si trova a circa 1 km. Un regolare servizio di autobus di [prezzi a partire da: 573,00]