comunicato da pubblicare

01/apr/2009 12.03.48 La Meta s.a.s. servizi turistici in Salento Contatta l'autore

VACANZE e CORSI DI VELA a Santa Maria di Leuca in Puglia

Nasce la collaborazione tra SMARE' "scuola di vela" e LAMETA "ospitalità turistica in Salento"

Coniugare la vacanza con la possibilità di approfondire la conoscenza del mare, e vivere le emozioni più profonde che esso ci può regalare, è questa l'idea che Smarè, la scuola di vela di Santa Maria di Leuca e LaMeta, la società di servizi turistici Salentina che si occupa di ospitalità sia in b&b che in case vacanza, intendono promuovere.

Smarè opera da alcuni anni ed offre diverse tipologie di attività sia per bambini che per adulti, i loro corsi della durata di una settimana sono molto interessanti per chi non si accontenta della solita vacanza.

LaMeta , nasce dall’idea di un gruppo di donne che hanno deciso di mettere in gioco la loro sensibilità e la loro professionalità, e selezionano le abitazioni da offrire in base a criteri di natura paesaggistica  e di confort.

Insieme sono in grado di unire un soggiorno di qualità ad un  approccio diverso, la vela, per godere del meraviglioso spettacolo della costa del Salento.

www.lameta.net