Pasqua formato famiglia al Grand Hotel Terme Astro

03/apr/2009 11.50.52 layoutweb Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dal 9 al 15 aprile l'hotel e centro benessere offre a grandi e piccoli la possibilità di passare le feste fra relax e visite culturali, benessere e sport. Ospiti d'eccezione i bambini che possono partecipare al club Asterland, il servizio di animazione dell'hotel e usufruire di sconti vantaggiosi.

Per le vacanze di Pasqua mamma vuole rilassarsi in beauty farm, papà fare turismo e sport e i bambini? Naturalmente, giocare. Sembra una strada senza uscita, invece c'è una soluzione che mette d'accordo tutti: l'offerta del Grand Hotel Terme Astro dal 9 al 15 aprile.

Per la mamma
Incastonato come un gioiello sulle colline di Tabiano, il resort a quattro stelle ospita la Beauty Farm Alhambra con 850 metri di hammam e sale attrezzate per massaggi e trattamenti bellezza. Per le feste lo staff propone due pacchetti: “Uovo modellato”, che comprende l'accesso libero al percorso hammam “Bagni di Istanbul”, un peeling corpo rivitalizzante e un massaggio tonificante, e “Uovo strapazzato”, che comprende un percorso hammam “Bagni di Istanbul”, un trattamento viso riequilibrante con oli essenziali specifici per ogni tipo di pelle, un peeling corpo rigenerante con i sali del Mar Morto e un massaggio antistress.

Per il papà
Un parco secolare di querce e castagni circonda l'hotel, che è il punto di partenza ideale per visitare le pievi e i castelli della zona, senza contare i luoghi verdiani e la Bassa con i suoi borghi, così amati da Giovanni Guareschi. Tante anche le possibilità di fare vita all'aria aperta: passeggiate a piedi e in bicicletta, trekking sull'Appennino, navigazione sul Po e molto altro ancora. Per gli amanti della buona tavola Parma e la provincia sono il “Paese delle Meraviglie”: Prosciutto, il Parmigiano, i tortelli al burro e la torta fritta sono solo l'inizio di un delizioso viaggio gastronomico. Quale occasione migliore delle vacanze per lasciarsi tentare da prelibate ghiottonerie?

Per i bimbi
Solo i bambini possono partecipare al Club Asterland, il circolo dello spasso che mette al bando la noia con tante attività ludiche, come il Fantalaboratorio dal titolo “Inventa il tuo uovo...gallina o cioccolato? Oppure il gioco “Il tuo uovo sa rimbalzare?”. Il servizio di animazione dell'hotel è attivo dal 10 aprile fino al 14 dalle 9,30 alle 19. Sotto la guida di personale qualificato i più piccoli dai 3 anni in su incontrano nuovi amici e insieme possono dare libero sfogo alla creatività con matite, pennarelli e materiali di riciclo, andare alla scoperta dei dintorni, vivere avventure immaginarie nel parco secolare dell'hotel e molto altro ancora.

Al Grand Hotel Terme Astro anche i pasti sono a misura di bimbo: i menù sono sempre golosi e preparati con ingredienti selezionati. A Pasqua gli chef del Ristorante Delle Calle serviranno  il “pranzo pasqualino” con un divertente finale “rompi-ovo”. Alla sera, poi, la magia della favola animata di Mally terrà tutti con il fiato sospeso fino all'immancabile lieto fine.

Economicamente
Molto interessante l'offerta economica che prevede sconti vantaggiosi: soggiorno GRATIS per i piccoli fino a 12 anni; riduzione del 30% per i ragazzi da 12 anni in su (valida in terzo o quarto letto). Sconto del 60% per i bambini dai 2 ai 6 anni accompagnati da un adulto e del 50% per i più grandicelli  da 7 ai 15 anni. Ingresso GRATIS (previa disponibilità) per tutti i bimbi con mamma e papà nella Vasca dei suoni sommersi (per gli adulti l'ingresso è a pagamento).

Per maggiori informazioni visita il sito http://www.grandhoteltermeastro.it

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
e-mail: bonati@layoutweb.it
http://www.layoutweb.it
 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl